• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prato yukon info!!

stefra81

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ho da qualche anno un prato di yukon ma in una parte sotto alle siepi non sono riuscito a farla crescere bene in pratica è seccata tutta e adesso ho solo terreno , mi chiedevo se potessi seminarla con la GRAMIGNA CYNODON DACTYLON ,pensate che è piu resistente all'ombra?
e non si differisce molto dalla yukon?
posso seminarla adesso?
fatemi sapere grazie
io abito in sicilia
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
praticamente è cosi(foto allegata) dalla mattina alla sera
 

Allegati

  • PRATO.jpg
    PRATO.jpg
    295,2 KB · Visite: 40

Phil

Esperto Sez. Prato
la Yukon è lei stessa gramigna...comunque no non resiste minimamente all'ombra..anche parziale.
 

stefra81

Aspirante Giardinauta
quindi li cosa fare? cemento>>? :LOL: comunque ho riseminato la yukon un ultima prova ...
 
Ultima modifica:

stefra81

Aspirante Giardinauta
;) ho preso un seminiere di gramignone che ho piantato nellezone con ombra anche se avevo seminato la yukon che mi era rimasta ;)
 
Alto