• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
nel senso che stando sul generale qualcosa magari arriva?

No, che se esprimo una cosa troppo specifica, che so "domani vorri mangiare la pizza"(no non esprimo desideri così:ROFLMAO:), poi tutto il resto può tranquillamente andare a catafascio perchè non ho espresso desiderio relativo :LOL::D allora desiderio generale e siamo apposto :rolleyes:

Ma tanto mi capita raramente perchè le stelle cadenti me le perdo quasi sempre, guardo dalla parte sbagliata o_O:D
 

danielep

Florello Senior
:LOL:
Dove l'hai fatto il servizio militare?
(super OT, ma si esaurisce in fretta e non se ne accorge nessuno... ;))

Sarebbe simpatico dirti che l'ho fatto a Cuneo, come Totò:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma non sarebbe vero.... :)

Siccome la tua inesauribile sete di " conoscenza " :sneaky::sneaky::sneaky: risulterebbe inappagata, ti comunico che sono sfuggito al servizio di leva (di Marina-24 mesi di ferma) per rinvii successivi per studi universitari (non completati) ed esonero finale come "capofamiglia con prole a carico".
Nonostante il mio amore per il mare, non so se questo sarebbe uscito rafforzato dall'esperienza, tanto più che, non possedendo tutte le diottrie al loro posto, l'imbarco sarebbe stato impossibile ed il mare l'avrei visto al max dalla finestra della caserma.
Come racconti di mare mi accontentavo dei 10 anni in marina mercantile di mio padre, degli otto filati (Guerra di Libia e 15-18 ) del Nonnetto (così chiamato perché era alto come Vittorio Emanuele III°) e dei traghetti per la Sardegna. Che emozione aver visto per la prima volta che il mare è blu :):):)
Perdona la prolissità :p:p:p
 

monikk64

Fiorin Florello
Assolutamente sì!
Sono una fautrice di quel tipo di approccio morbido....:sneaky:
Giusto l' altroieri, alla riunione del direttivo del centro commerciale dove lavoro, ho avuto modo di esercitarmi....
Il lato del mio carattere che le figlie definiscono "mamma-iena" ... [nel senso di "incaz... come una _" ]
loro dicono che quando entro in quella modalità faccio paura....
È tutta scena, ma pare che sia una buona attrice... perché funziona! :LOL:
 
Ultima modifica:

LORELY

Giardinauta
Buonasera/quasi buonanotte.
Qui ieri e oggi un po di pioggia finta di quella che non bagna nemmeno la terra.
Bellissima l'immagine di Dry che pettina il suo micio alla luce della candela...io devo sempre avere candele e fiammiferi in quantità. .un po perché mi piacciono e poi nn si sa mai...con i fiammiferi ci accendi pure i fornelli nel caso non funzionasse il cosino che fa tric tric (e che non so come si chiama)...
 

Delonix

Florello Senior
Posso riprendere al volo il discorso sui profumi che piacciono????
Ma ne vogliamo parlare dell'odore delle foglie di fico sotto il sole estivo cocente?! che la brezza porta alle narici e senti tutto il corpo che si ricrea in un'estasi che ti porta nel mediterraneo?!
Pensate che profumo sommando: foglia di fico, caprifoglio (tracce), lavanda e.... buccia di bergamotto
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Posso riprendere al volo il discorso sui profumi che piacciono????
Ma ne vogliamo parlare dell'odore delle foglie di fico sotto il sole estivo cocente?! che la brezza porta alle narici e senti tutto il corpo che si ricrea in un'estasi che ti porta nel mediterraneo?!
Pensate che profumo sommando: foglia di fico, caprifoglio (tracce), lavanda e.... buccia di bergamotto
a me non piace staccare le foglie dagli alberi, ma talvolta quando passo sotto il noce lo foccio, poi la sfrego un pochino e sniffo è un profumo buonissimo e che rinfresca..provate !
 

monikk64

Fiorin Florello
a me non piace staccare le foglie dagli alberi, ma talvolta quando passo sotto il noce lo foccio, poi la sfrego un pochino e sniffo è un profumo buonissimo e che rinfresca..provate !
Pensavo che fosse strano il mio noce, dato che non ne avevo mai sentito parlare da nessuno.... è vero, profumano!!!!!
In certi momenti della giornata anche senza stropicciarle, si sente anche solo passando loro vicino! :love:

Buongiorno! :V
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Pensavo che fosse strano il mio noce, dato che non ne avevo mai sentito parlare da nessuno.... è vero, profumano!!!!!
In certi momenti della giornata anche senza stropicciarle, si sente anche solo passando loro vicino! :love:

Buongiorno! :V
davvero? io ne ho 4 e non l'ho mai sentito il profumo... ora esco a vado a stropicciare le foglie...
ecco, fatto... io non sento profumi particolari nè standoci sotto nè stropicciando le foglie, tranne che mi restano le dita profumate per qualche istante, di un buon profumo, ma dura qualche secondo appena...

con i fiammiferi ci accendi pure i fornelli nel caso non funzionasse il cosino che fa tric tric (e che non so come si chiama)...

bisogna avere il gas però :LOL:... oltre a candele e fiammiferi, non ho nemmeno il gas in casa :p
beh sì, può essere un problema quando va via a corrente, col cellulare posso far luce, però quelli che fanno caffè e biscotti non li hanno ancora inventati... per fortuna...

Buona giornata a tutti!!!
 

Waves

Master Florello
:)d'ora in poi il piezoelettrico sarà anche per me il " cosino che fa tric tric", è un nome molto più simpatico!!!!!! :LOL:
:su:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: io lo chiamo accendifuoco-accendigas-accendino ma sono diffuse anche le varianti zic-zic e "il.....mmmmhh [pronunciato con rabbia crescente :D]...ma dove cavolo l'ho messo?!?"

ma talvolta quando passo sotto il noce lo foccio, poi la sfrego un pochino

Anche io!!!!! da quest'anno l'ho scoperto, in primavera faceva un profumo fortissimo, e ho cominciato a sfregare una foglia... è buonissimo. Ci farei l'eau de noce :whistle::LOL:
A me piace staccare ogni tanto una foglia (o un pezzetto :rolleyes:) del limone non innestato che non ha mai fatto un frutto :) ha un profumo pazzesco :love:
 

Waves

Master Florello
Per associazione di idee....
@Waves, ci sono già gli "ometti" nell'orto???
O erano gli "omini" ???
:):):)

Gli ometti gli ometti!!! :LOL::LOL::LOL: ancora pochi! forse perchè con i tubi a goccia messi un pochino meglio quest'anno abbiamo meno dispersione d'acqua in mezzo alla file...
Però, però, però....arriveranno, stai sicura! :eek::eek::eek::p:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
È da ieri sera che ho il labbro inferiore stranamente intorpidito... e da brava figlia di medico, se la febbre anche alta non mi preoccupa granché, i sintomi neurologici e/o circolatori invece mi fanno drizzare molto più le antenne....
... beh, non sarà sicuramente nulla di che, ma fosse... mi spiacerebbe, ci sono un sacco di cose che ho ancora da fare :)
Non ultimo scoprire se ho fatto bene le mie prime margotte, accipicchia:mazza:

Vi saprò dire.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto