• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Ma è troppo carina!
Io alla fine l'oleandro l'ho preso color salmone (credo sia un Soleil Levant) e non più al Lidl... Abbandonato pure il progetto talea dall'aiuola condominiale!:LOL:
È venuto pure meno al vivaio che al Lidl. E non mi stupisco!:)
Siccome è OT essendo un acquisto effettuato in vivaio, ve lo lascio qui in spoiler..
IMG-20200624-192823.jpg

è molto bello... credo di averlo anch'io (4 piante), ma il mio sembra un pò più scuro, o forse è l'effetto della foto... è uno dei oclori che preferisco, insieme al giallo...

son delusissima del volantino Lidl.. l'unica cosa carina son le stelle egiziane, ma le ho provate due anni fa e da me non reggono il troppo caldo...
 

Alex81

Master Florello
Aggiornamento clemclem

Piccola, brutta ma é proprio lei e in fioritura doppia

Resizer_15933468491820.jpg

Poi Arabella nelle due versioni a 4 e 6 petali

Resizer_15933468491821.jpg

Resizer_15933468491822.jpg

E alla fine la pigrona della somany ma glielo concedo visto che é diventata un bisonte
Resizer_15933468491823.jpg
Resizer_15933468491824.jpg

Le altre due sono disperse nella siepe del gelsomino ma la star of india é partita discretamente... in giornata magari le cerco...
 

LORELY

Giardinauta
Belle! Le mie due prese al Lidl e messe in campagna arrancano : la blue angel ha tanti boccioli ma i 2/3 che si sono aperti son parzialmente mangiucchiati...la hagley hybrid è ferma completa...
 

Dodi

Guru Giardinauta
Belle! Le mie due prese al Lidl e messe in campagna arrancano : la blue angel ha tanti boccioli ma i 2/3 che si sono aperti son parzialmente mangiucchiati...la hagley hybrid è ferma completa...
Anche la mia Hagley è ferma. :unsure:
Justa bruttarella, ma è fiorita. La SoMany Blue Flowers è pronta a fiorire con un bel bocciolo.
La Multi Blue è viola.... 'Tacci sua...:devilish:
@Alex81 se vai indietro di qualche post la puoi ammirare.
 

Alex81

Master Florello
Buondì:coffee:
La mia Multi Blue di Obi è sbocciata!:tupitupi:
È più viola che blu ma è bellissima comunque:love:
@Alex81 a che punto è la tua?:)
IMG-20200624-095124-202.jpg

É lei é lei... dipende da vari fattori il colore la mia é sicuramente piu blu per i fiumi di pipi delle mie belve :sgrunt:
Appena sbocciano gli altri della multi li posto ma mi ricordo della vecchia che ogni fiore aveva sfumature un po diverse...accontentiamoci che é gia tanto siano fiorite e che siano realmente loro :love:
Non ricevo le notifiche dei tag purtroppo :devilish::devilish::devilish: mi spiace in caso avvisatemi sul profilo
 

Dodi

Guru Giardinauta
É lei é lei... dipende da vari fattori il colore la mia é sicuramente piu blu per i fiumi di pipi delle mie belve :sgrunt:
Appena sbocciano gli altri della multi li posto ma mi ricordo della vecchia che ogni fiore aveva sfumature un po diverse...accontentiamoci che é gia tanto siano fiorite e che siano realmente loro :love:
Non ricevo le notifiche dei tag purtroppo :devilish::devilish::devilish: mi spiace in caso avvisatemi sul profilo
Dici che devo acidificare il terreno per ottenere il blu?
 

Alex81

Master Florello
Nono non c'entra non sono come le ortensie...peró diciamo che il viola carico/scarico (perché la multiblue non é blu ma viola scuro nel migliore dei casi) dipende molto dall'apporto di potassio per mia esperienza personale
 

Picantina

Fiorin Florello
Lo supponevo. Ahi ahi, non leggi bene, il titolo recita: Acquisti alla Lidl (e altri negozi).... quindi anche in altri negozi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto