• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
ogni tanto sento l'oroscopo per radio

stamattina diceva che per me e altri 2 in azienda era un giorno fortunato :D

dici che vale la pena esprimere qualche desiderio...

ogni volta che vorrei farlo però mi sovviene (ho verificato) l'aforisma di O. Wilde (credevo proverbio giapponese :D)

Attenzione a ciò che desideri.. potresti ottenerlo

allora trovo un desiderio meno specifico molto più generale che finisce sempre... con... serenità

che fifona che sono :D

Io non esprimo desideri troppo specifici perchè sennò lascio fuori tutto il resto..anche io vado sul generale :D :D :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Allora forse sarò spericolata, ma... non sarei affatto preoccupata di ottenere ciò che attualmente desidero con maggiore intensità.... :D
nono, neanche un po' ...

:)
il problema sono gli effetti collaterali, sarebbero
quindi.. perchè io abbia.... non so cosa....
cosa dovrebbe succedere..?...

troppi film tipo final destination :D
 

LORELY

Giardinauta
@Spulky mi dispiace per i danni da pioggia...
@monikk64 anche da noi si dice "fare le rugne" ma più che altro lo si dice delle persone...tipo "che rugna che sei"

Sul discorso destino è già d un pò che ho rinunciato a fare programmi perchè se mi dico "Ecco oggi faccio questo quello e quell'altro" succede sempre qualcosa che mi scombina i piani e che mi manda all'aria tutto quanto...quindi diciamo che ...navigo a vista..
 

monikk64

Fiorin Florello
Dalla Lombardia sta arrivando un cielo neronerissimo.....
Vi ringraziamo per la generosa condivisione ma non dovevate disturbarvi....... :confused::confused::confused::cautious::cautious::cautious:

Stanotte si balla.... Su e giù per le scale a ripristinare la corrente.... :banghead:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Penso sia la bufera di Spulky di stamattina.... O forse no, perché è già finita, è durata dieci minuti.... Viaggia veloce.... Sta ancora tuonando, ma in allontanamento:)
Giusto una annaffiatina al giardino, gentile..... :tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono giorni di grande serenità, questi... A volte faticosi per il lavoro, qualche tensione pensando a sabato in cui ho un invito che mi dà qualche pensiero, sono anni che non capitano serate mondane, ho perso un po' la mano....
Ma sono tutte cose "di superficie" che flottano su una base di serena placidità così rara, per me....
È una gran bella sensazione, mi sto godendo ogni singolo istante...
Non so quanto durerà quindi....

E niente, volevo condividerlo con voi.
:)
IMG_20200701_233003.jpg
 

DryMan

Guru Giardinauta
... qualche tensione pensando a sabato in cui ho un invito che mi dà qualche pensiero, sono anni che non capitano serate mondane, ho perso un po' la mano....
È una gran bella sensazione, mi sto godendo ogni singolo istante...
Non so quanto durerà quindi....

E niente, volevo condividerlo con voi.
sono contento e cerca di godertela che ti meriti tutto.
Quì da me tuoni e fulmini e acqua a catinelle, il contatore non è saltato, l'ho schiantato ... ora siamo seduti al tavolo una candela accesa e pettino il gatto, la luce illumina il fumo argentato di Yuma solo il profumo di candela, la pioggia sul bambù ... :):):):)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
hei !!!!! mi mandate un po' d' acqua per favore ?....magari senza fulmini
ieri siamo saliti al rifugio del Fargno a 1820 metri di altezza alla ricerca dei "turini" funghi della famiglia dei prataroli, missione compiuta, non posso postare la loro foto dal momento che ci abbiamo cenato ieri sera......il tutto ci è costato una 1/2 ustione di sole, qua al lago si fa il bagno come a Rimini
images
 

Waves

Master Florello
Sono giorni di grande serenità, questi... A volte faticosi per il lavoro, qualche tensione pensando a sabato in cui ho un invito che mi dà qualche pensiero, sono anni che non capitano serate mondane, ho perso un po' la mano....
Ma sono tutte cose "di superficie" che flottano su una base di serena placidità così rara, per me....
È una gran bella sensazione, mi sto godendo ogni singolo istante...
Non so quanto durerà quindi....

E niente, volevo condividerlo con voi.
:)
Vedi l'allegato 580276

Capita anche a me! che me ne capitino di tutte ma, boh, alla fine...non mi prendano troppo :)
è così...rilassante! :D:V:bacio:

sono contento e cerca di godertela che ti meriti tutto.
Quì da me tuoni e fulmini e acqua a catinelle, il contatore non è saltato, l'ho schiantato ... ora siamo seduti al tavolo una candela accesa e pettino il gatto, la luce illumina il fumo argentato di Yuma solo il profumo di candela, la pioggia sul bambù ... :):):):)

Adoro quando va via la luce e si deve stare a lume di candela. se continua un bel po', mi diverto di più :) tornata la corrente?
 

tartina

Master Florello
Sono giorni di grande serenità, questi...
È una gran bella sensazione, mi sto godendo ogni singolo istante...
:)
Vedi l'allegato 580276

felice per te Monikk :bacio:

alla fine, gira e gira, il temporalone è arrivato qui sulla riviera ferrarese... ero pronta per uscire un'ora fa, quando ha cominciato a tuonare ed ho visto un nero preoccupante in arrivo, quindi son corsa a impacchettare la macchina, visto che sono ancora in questione con la chiusura della pratica con l'assicurazione per la grandine dell'anno scorso, e non mi pareva il caso di aprirne una nuova... mi son pure mezzo sbucciata le ginocchia per legare in fretta il telo, che volava da tutte le parti per il ventaccio, e poi.... 5 minuti di acqua violenta, e adesso si vedono gli sprazzi di sereno...
vabbè, per oggi, e forse domani, mi risparmio di annaffiare :)

buona giornata a tutti :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V

ora siamo seduti al tavolo una candela accesa e pettino il gatto, la luce illumina il fumo argentato di Yuma solo il profumo di candela, la pioggia sul bambù ... :):):):)
che immagine romantica :rolleyes:
io, se salta la luce, non ho nemmeno una candela, ma tanto non ho i fiammiferi per accenderla, vabbè, mi rimane la torcia del cellulare :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
hei !!!!! mi mandate un po' d' acqua per favore ?....magari senza fulmini
ieri siamo saliti al rifugio del Fargno a 1820 metri di altezza alla ricerca dei "turini" funghi della famiglia dei prataroli, missione compiuta, non posso postare la loro foto dal momento che ci abbiamo cenato ieri sera......il tutto ci è costato una 1/2 ustione di sole, qua al lago si fa il bagno come a Rimini
images
Che ingordo!!!
Potevi fare una foto prima di mangiarli.... :V

Che foto carina!!!!!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto