• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Quando Ax andava a sguazzare nelle bialere intorno a casa (bialera=piccolo canale per l'irrigazione) poi puzzava di trota in modo esagerato... ma in mezza giornata l'odore andava via da solo, grazie al cielo...
Quando era asciutto, sulla testa, tra le orecchie, aveva un profumo di cucciolo buonissimo ... :love:
Vedi l'allegato 580076
Sì, proprio tra quelle orecchie lì, quelle del mio cucciolo-giardiniere.... :)
Mamma che meraviglia. Da sbaciucchiarselo tutto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
A me piacciono le creme profumate, quelle per le mani ad esempio.
A lavoro le mie colleghe ne trovano seminate in ogni cassetto... Al mango, alla Vaniglia, al cocco, al lime, alla cannella. E vogliamo parlare delle saponette delle mani? Mi piace tenerle incartate ma soffro perché vorrei scartarle e utilizzarle, lo faccio e poi soffro perché le ho usate. Dottore sono grave?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
emoji23.png
emoji23.png
Dottore sono grave?
:):)
:ROFLMAO:

A me succede con le candele...... :)
 

LORELY

Giardinauta
. E vogliamo parlare delle saponette delle mani? Mi piace tenerle incartate ma soffro perché vorrei scartarle e utilizzarle, lo faccio e poi soffro perché le ho usate. Dottore sono grave?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

:):)
:ROFLMAO:

A me succede con le candele...... :)

Le saponette e le candele pure a me se il profumo non è troppo forte. C'è una candela che sa di budino alla vaniglia ...troppo buona
 

monikk64

Fiorin Florello
L'ho sempre considerata una persona squisita e spesso mi pregia della sua conversazione. Come tante gentili frequentatrici del suo thread. Sarei onorato del suo pensiero se io non fossi inafferrabile. Sinceramente Vostro ... :bacio:
Non state a preoccuparvi, messere, come quasi tutto qui dentro, l' invito a cena con candele è virtuale, con leccornie virtuali (non penserete che mi metta in concorrenza con un cuoco buongustaio come voi, vero ???)
Perciò, gentile cavaliere, non datevi pena di risultare inafferrabile, lo siete già, siete parte di un mondo virtuale...
:ciao: :bacio: :ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Miss Rossella, domani (oggi ) è un altro giorno!!!
Strano, globo a parte, non ti raffiguravo così:sneaky::sneaky::sneaky:
:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO::LOL:
Hai visto, caro il mio Guru, che "sorprese" riserva a volte la vita.. ??? ????;););)
:D
ma come giornata pesante? un fascio di fiori azzurri di sorpresa, il messaggio #811 qui sopra, uno scambio 'epistolare' con dry meraviglioso. se questo è pesante...
Hai ragionissima, la conclusione della giornata è stata speciale, alle sette di sera è iniziata la parte piacevole ( :love:quei cipollini che diventeranno un giorno i fiori azzurri, ooooohhh.... :love:) ma fino ad allora..... auffffffff!!!!!!!
Ma oggi, come dice il Saggio, è un altro giorno!
Oggi ogni angolo di mente libera sarà dedicato al "dove li metto" (i cipollini) :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto