• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
Ahahah :LOL::ROFLMAO:

È stata una reazione a catena, scatenata da Picantina, poi Stefano S.G, ovviamente io, Waves... :banghead::LOL:

Buon compleanno Dodi, augurissimi :oops: :V:V:V
Che risate! :D
Grazie, Angil!:bacio:
È colpa tua. La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare, ma tu hai messo i lucchetti e vuoi anche gli auguri :mazza:e come facevo a saperlo prrrrr

Comunque.......giusto perché sono buona.......TANTI AUGURI DODI :V:V:V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio::bacio:
Hai perfettamente ragione!
Sei troppo buona! Grazie, Pica!:bacio:
AUGURISSIMI @Dodi ! Buon compleanno!
Vedi l'allegato 576102
Troppo carina!
Grazie, Mile!:giggle::bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguri Dodi.
u3vTIoo.jpg
:V:V:ciao:
 

tartina

Master Florello
Dodiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma stavo per perdermi il tuo compleanno...

in ritardo tantissimi auguroni @Dodi!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti auguro un mondo di bene e di fiori :V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
no, così non va per niente bene....:devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
mi sono persa ben due compleanni, per le notifiche che non arrivano!
accipicchia, scusami, @Dodi, non sapevo davvero che ci fosse stato il tuo compleanno .....
ti faccio tanti tanti auguri, in ritardo di quasi un mese....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e li rinnovo alla mitica@Lucylu', in ritardo di "solo"due giorni!!!!!!!!:oops::oops::oops::oops::oops:

:bacio::V :bacio::V :bacio: :V :bacio: :V
 

Waves

Master Florello
no, così non va per niente bene....:devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
mi sono persa ben due compleanni, per le notifiche che non arrivano!
accipicchia, scusami, @Dodi, non sapevo davvero che ci fosse stato il tuo compleanno .....
ti faccio tanti tanti auguri, in ritardo di quasi un mese....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e li rinnovo alla mitica@Lucylu', in ritardo di "solo"due giorni!!!!!!!!:oops::oops::oops::oops::oops:

:bacio::V :bacio::V :bacio: :V :bacio: :V

Compleanno di Lucy? quando quando??? :oops::oops::oops::oops: ho guardato sul profilo ma non mi fa entrare nemmeno sul suo!!!!

@monikk64 per le notifiche facciamo che ti avverto io quando vedo :bacio:purtroppo questo è un grosso problema :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
 

Dodi

Guru Giardinauta
no, così non va per niente bene....:devilish::devilish::devilish::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
mi sono persa ben due compleanni, per le notifiche che non arrivano!
accipicchia, scusami, @Dodi, non sapevo davvero che ci fosse stato il tuo compleanno .....
ti faccio tanti tanti auguri, in ritardo di quasi un mese....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e li rinnovo alla mitica@Lucylu', in ritardo di "solo"due giorni!!!!!!!!:oops::oops::oops::oops::oops:

:bacio::V :bacio::V :bacio: :V :bacio: :V
A me non è arrivata la notifica del tag! Sono qui per puro caso!:eek: Grazie per gli auguri! :bacio:
E poi non posso mica lamentarmi dato che neanche lo riporto nel profilo.:rolleyes:
Tranquilla!:D
Auguri, in ritardo, a Lucy!:tupitupi::V:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto