• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :V

@MaryFlowers, cara, visto che è una parola che hai imparato da poco, tanto vale impararla correttamente, è "asintomatica" praticamente c'è solo da spostare la "n", spero tu non ti offenda, te lo dico con gran simpatia...:V

E ora che Mary mi ha fatto fare la pedante:)vi comunico, forumini belli, che ieri in fin dei conti, non ha fatto una goccia, qui da me... C'è solo vento vento vento....
Quindi, alla fine, il classico clima estivo siccitoso, ma in versione freddina.

Sto annegando nella zucchine, aiuto!!! :eek:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti! :V

@MaryFlowers, cara, visto che è una parola che hai imparato da poco, tanto vale impararla correttamente, è "asintomatica" praticamente c'è solo da spostare la "n", spero tu non ti offenda, te lo dico con gran simpatia...:V

E ora che Mary mi ha fatto fare la pedante :)
non brava ancora a riuscir a scrivere correttamente una semplice parola,Grazie Monica della correzione che apprezzo molto perché in modo semplice e con armonia riesco ad assimilare meglio e correggermi senza avvertir,forzature,forme di offese o addirittura ti bacchettano per una incompetente come alcune volte succede .buona giornata a te e a tutti i forumisti belli :V:) :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
uhmmmm...gnum....striscioline sottili sottili in larghezza, pieni di tonno, poi si frigge...gnuuuummmm
non dovrei pensare a questi cibi appena sveglia! :D
Decisamente interessante....
Ma come si fa a non far scappare il tonno in giro per la padella?
Lo si mette in mezzo a due fettine, ho capito bene?
Spiega, spiega...
 

Waves

Master Florello
Sono andata a rivedere, e mi è venuto il dubbio ora che ci penso! li mangiavo quando ero piccola e mi ricordo bene che li friggevamo... ma ho trovato solo ricette al forno :eek:
Quindi probabilmente li facevamo al forno :eek: beh casomai ci riprovo e ti faccio sapere :rolleyes:
praticamente si fa una fettina lunga, si mette il ripieno e poi si arrotola! mi gorgoglia lo stomaco solo a pensarci :ROFLMAO::ROFLMAO:
ti metto quella che credo fosse la ricetta, il caro vecchio cookaround! :love:
https://ricette-utenti.cookaround.com/esplosivi-di-zucchine-e-tonno-1.html
 

monikk64

Fiorin Florello
Aaaahhh, si arrotolano....
Sì, allora saranno senz'altro al forno....
Sanno proprio di buono, proverò!!!!
Grazie mille, tesorino!!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
P. S. Slurp! (manca la faccina...)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per me saltate a rondelle e poi in frittata :D o nelle torte salate.. o.. potrebbe essere la stagione per un full immerscion :rolleyes: di zucchine in cucina :D

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto