• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come è iniziata la vostra passione per le piante?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un signore anziano mi regalò la mia prima orchidea. Da quel momento è iniziata la passione per questa stupenda specie. Poi sono arrivate le piante carnivore. Ho un'attrazione per le piante strane o "inconsuete".
Sai che penso quando si ha queste inclinazioni naturali e un po’ particolar a questi tipi di bellezze di piante assomigliano anche uguale uguale a chi li cura. . .Una tipa :) curiosa e bizzarro e direi anche di stile barocco ecco l’ho detto :)
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Beh, Marta...ma allora io e te ci intendiamo a meraviglia!!! anche io sono quello delle piante inconsuete, infatti ho aperto la mia discussione "le strane piante di Delonix" dove ogni tanto faccio vedere qualcosina... ma io sono fotograficamente pigro , quindi pubblico poco...
Me lo sono perso! Vado a vedere la tua discussione.
 
Alto