• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nostalgia..

Picantina

Fiorin Florello
non sono razzista, mi piacciono tutti (tranne al cocco)
panna crema cioccolato fondente frutta ecc ecc
Beh, se non ti piace il cocco un filino razzista sei.
Però a me non fa impazzire e sono un po' più razzista di te perché non mi piace lo zabaione e qualsiasi cosa sia imbevuta d'alcol :confused:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Su questo link potete trovare i ns dolci e le ns creazioni...io sono responsabile delle colazioni... cornetti.. krapfen.. pasticciotti..rustici.. brioches e biscotteria..mia moglie e mio cognato..torte..gelati e semifreddi...
https://www.facebook.com/Pasticceria-Le-Delizie-460724814051503/
Nn voglio fare pubblicità. x cui se spulky o la wonder lo ritengono opportuno lo tolgo

:D estremamente interessante :D

non è mai stato un problema citare la propria attività, diverso è aprire discussione al solo scopo di fare pubblicità fine a se stessa senza nessun interesse per il resto del forum :D
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Io mi sono iscritta solo nel 2014 e non so, non vedo molta differenza, forse perchè mi sono persa il periodo d'oro del forum? Latito anch'io ultimamente, il che mi dispiace un po'.
Una cosa però ho notato (già da un sacco); sono cambiate le scelte "social", cioè si preferisce bazzicare Facebook, Twitter, e Compagniabella, a discapito dei vecchi social come forum e blog. Un po' perchè se si fa una domanda, la risposta è più rapida, un po' perchè magari ci sono più persone iscritte a quella pagina che vedono il post. Un po' perchè "sono ormai tutti lì"... Insomma, cambiano le mode.
 

Picantina

Fiorin Florello
Io mi sono iscritta solo nel 2014 e non so, non vedo molta differenza, forse perchè mi sono persa il periodo d'oro del forum? Latito anch'io ultimamente, il che mi dispiace un po'.
Una cosa però ho notato (già da un sacco); sono cambiate le scelte "social", cioè si preferisce bazzicare Facebook, Twitter, e Compagniabella, a discapito dei vecchi social come forum e blog. Un po' perchè se si fa una domanda, la risposta è più rapida, un po' perchè magari ci sono più persone iscritte a quella pagina che vedono il post. Un po' perchè "sono ormai tutti lì"... Insomma, cambiano le mode.
Io sono radicata alle mie: niente Facebook, Twitter ecc ecc
 

Datura rosa

Guru Master Florello
@Picantina Idem!!!

Sono perfino radicata al mio Avatar mentre da un po' non riesco più a riconoscere tanta gente a colpo d'occhio.
Ma c'è anche il "cambio di stagione" degli Avatar?
 

miciajulie

Fiorin Florello
non seguo le mode più di tanto. un po' fb, g.it non riesco a non aprirlo ogni giorno, però non lo spulcio più intensamente
 

iole24

Giardinauta Senior
Scherzi? Ora come mai il gasolio è a 1.15...ho fatto ieri l altro il pieno:D

Certo che tutti siamo cambiati e maturati..tranne io forse
È un forum più tecnico...parlo della sezione prato..eppure un concetto può essere spiegato in egual misura con pizzico di ironia o sarcasmo...nn cambia nulla...e fortuna che nn hanno messo la emonji col dito
Un abbraccio pin
Guai a prendersi troppo sul serio... L'ironia mi ha sempre salvato in ogni situazione... Io sono nuova, piacere di conoscervi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

veciamarta

Giardinauta Senior
@Picantina Idem!!!

Sono perfino radicata al mio Avatar mentre da un po' non riesco più a riconoscere tanta gente a colpo d'occhio.
Ma c'è anche il "cambio di stagione" degli Avatar?
Ahahah :LOL: no, nessun cambio di stagione. Era un gioco nato nel post di Monikklandia. Quale personaggio Disney (o dei cartoon) ci somiglia di più. Tra un po' ritornerò al mio vecchio avatar.
 
Alto