• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
era un pugnetto di peli ...appena uscito dal vet e per la prima volta a casa nostra ....e sta fissa del cucchiaino già in testa....e non sapete che combina giorno e notte anche con i tappi metallici .... MA SOLO e rigorosamente quelli a vite da bottiglia d'acqua o bibita che si svitano ...gli altri li snobba completamente.....
prendi la bottiglia dal frigo sviti il tappo versi la minerale ....e ti è sparito il tappo ....e via a scappare con sto tappo in bocca per tutta la casa.....troviamo cucchiaini e tappi metallici in ogni dove, sotto i mobili, dietro alla lavatrice, dentro l'aspirapolvere... vai a letto e te li trovi sotto alle coperte a puncicarti la schiena o di notte guai ad alzarsi per bere, o "altro", a piedi scalzi....e calpestarli ...o sul più bello che prendi sonno senti per tutta la casa sto tappo o cucchiaino che viene lanciato e rincorso per tutta la casa ....e noi "....Herooo!!..." zompa sul letto "mieow !!" con quegli occhioni che si ritrova ....come si fa a sgridarlo? evvia che ricomincia....è na vera sagoma..
:confused:...poi fortuna vuole :( che di giorno si calmi un poco...
 

DryMan

Guru Giardinauta
Questa notte è arrivato il solito riccio a caccia nel prato. Se non avessi aperto l'uscio sul giardino non avrei dormito per tutta la notte. Siamo usciti e Yuma e Micia se lo sono annusato per bene, non si sono toccati, hanno girato insieme il prato, poi se ne è andato e siamo tornati a dormire. Una notte stellata.
 

tartina

Master Florello
Questa notte è arrivato il solito riccio a caccia nel prato. Se non avessi aperto l'uscio sul giardino non avrei dormito per tutta la notte. Siamo usciti e Yuma e Micia se lo sono annusato per bene, non si sono toccati, hanno girato insieme il prato, poi se ne è andato e siamo tornati a dormire. Una notte stellata.
metti sempre un tocco poetico in quello che scrivi!!!!!:)
 

DryMan

Guru Giardinauta
Di ogni anno ricordo una notte speciale, tutti i grandi discorsi si compiono di notte, nella notte i segreti vengono svelati. Cosi scopri le stelle cadenti ed esprimi desideri come a babbo Natale. Yuma Micia ed io siamo seduti dietro il giardino del geometra, che magnifico profumo di rose mature.
Non c'è luna, ma Marte Phobos e Deimos roteano nella notte. Che la Felinità sia con tutte/i Voi :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Approfitto della luna piena per un affettuoso cazziatone.
Prima ci vizi salutandoci ogni giorno e poi ti dilegui come un gatto in battuta di caccia, per un sacco di tempo?
Non possiamo accampare pretese di alcun genere, sia chiaro, però visti i trascorsi un po' di rodeghino, se sparisci, c'è!......
Un abbraccio!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Approfitto della luna piena per un affettuoso cazziatone.
Prima ci vizi salutandoci ogni giorno e poi ti dilegui come un gatto in battuta di caccia, per un sacco di tempo?
Non possiamo accampare pretese di alcun genere, sia chiaro, però visti i trascorsi un po' di rodeghino, se sparisci, c'è!......
Un abbraccio!
io vi leggo sempre, vado e vengo sto seduto in giardino con i gatti. Mi alzo al mattino alle 5 prima dei mici, innaffio e bevo un caffè, poi francamente entro in animazione sospesa, dopo tanto tempo in cui non fai nulla ti abitui, le ore spariscono e rimane la notte che ti protegge e il giorno crudo nella sua luce.
Un pensiero felino a Voi tutte/i :bacio:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Sabato scorso per la prima volta sono uscito per recarmi al supermarket, dopo le operazioni di rito tra temperatura e lavaggio mani (che poi avevo i guanti) entro nel reparto dedicato ai gatti, ero un poco frastornato e gentilmente si è avvicinata la signorina del reparto che mi chiede se andava tutto bene e se poteva aiutarmi. Già non sono abituato a queste mascherine, sono in penuria di ossigeno e ogni tanto devo fermarmi. Bene dico qualcosa senza sentirmi pronunciare e lei mi prende la lista dei crocchini e bustine di umido.
Mi ha fatto la spesa e poi alla cassa forse mi ha sorriso, forse per via della mascherina non lo saprò mai. Solo arrivato al baule dell'auto ho capito che devo essere ridotto parecchio male! :):LOL::ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Yuma ed io siamo in giro per concessionari d'auto, lui si è innamorato della 500x Sport, interni neri misto similpelle a alcantara cuciti in rosso esterno celeste metallizzato. Dice che gli si abbina benissimo col pelo.
Io e Micia badiamo più alla sostanza di una Volkswagen … siamo in alto mare :mazza:
 
Alto