• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succulents Maniacs

Picantina

Fiorin Florello
Scusa....sono invisibile io per caso?!

Ma la risposta era per te!

Ale, sempre a far figure.....e ti aveva anche citato :LOL::LOL::LOL::LOL:
stefano tu prepara la corda che ti cali dal tetto, micia e pica voi preparate le calze da mettere sul muso per il furto io suono alla mamma dell'amica e me la lavoro intanto :sneaky:

Ma ce l'abbiamo l'indirizzo del balcone della mamma della sua amica?:tupitupi::tupitupi:
 

Rea

Giardinauta
Non è per fare il guastafeste ma la Crassula Buddha's temple è monocarpica: krepa dopo la fioritura, quindi, quando pollonerà, ricordati di tenerne uno per te! ;)
Grazie per la info! Ho visto su Internet che fanno sui 4 o 5 polloni, spero che anche la mia diventi bella come quelle che si vedono in giro!
Parlavamo del sedum multiceps :tupitupi:
Con Alex parlavo anche della buddhina
 

Rea

Giardinauta
Eccola qui fiorita la rebutia. Io direi che si, è una albiflora. Voi che dite?
7f1a7a522540aeeb3c929ad35d6b55a0.jpg


Poi avrei anche la haworthia twister che ha fiorito. Nulla di che, ma è carina
c892369aad0b16ceae2ccce675d1c515.jpg
75d674d636f5d20030f827d898cede9a.jpg
 

cri1401

Florello Senior
Eccola qui fiorita la rebutia. Io direi che si, è una albiflora. Voi che dite?
7f1a7a522540aeeb3c929ad35d6b55a0.jpg


Poi avrei anche la haworthia twister che ha fiorito. Nulla di che, ma è carina
c892369aad0b16ceae2ccce675d1c515.jpg
75d674d636f5d20030f827d898cede9a.jpg

I fiori sono quelli, è la pianta che non mi convince, ma magari è solo una mia impressione
 
  • Like
Reactions: Rea

Rea

Giardinauta
Gentilmente mi dici il nome di quella in basso a sinistra (non riesco a leggerlo) e di quella in centro senza cartellino? (se lo sai ovviamente)
In basso a sinistra è una chamacelobivia Paolinae con fiore fucsia (così dovrebbe essere non mi ha ancora fiorito, presa autunno scorso). Quella senza cartellino è sempre una chamacelobivia ed è la Red Embers a fioritura rossa.
In basso centrale senza cartellino è una rebutia minuscula
 
Alto