• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 574624
E con questo quesito esistenziale fondamentale vi lascio e vi auguro la buonanotte! :love:
vedi fantasmi? ne hai la casa infestata? io ne ho visti solo dopo aver perso la mia mamma, per qualche mese. erano bianchi, sembravano più dei fraticelli alti quanto i nanetti di biancaneve che delle lenzuola da trattare ad alte temperature in lavatrice... mi passavano davanti. poi se ne sono andati... erano vestiti così
 

monikk64

Fiorin Florello
metterli in lavatrice e fare un lavaggio bollente ?
Parlavo di dispetti, non di torture ...!!!!!!! :eek: :mazza: ;)

vedi fantasmi? ne hai la casa infestata? io ne ho visti solo dopo aver perso la mia mamma, per qualche mese. erano bianchi, sembravano più dei fraticelli alti quanto i nanetti di biancaneve che delle lenzuola da trattare ad alte temperature in lavatrice... mi passavano davanti. poi se ne sono andati... vestiti così
:) :) :)

Buongiorno!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
che poi... forse i fantasmi ci sono nelle case vecchie, dove le vite si sono avvicendate. questa dove abito ora, la quarta della mia vita, è piuttosto nuova e prima della mia famiglia ci aveva abitato solo una signora giovane con un figlio; dovrei essere tranquilla. di certo i piccoli monaci dovevano essere uno scherzo della mia mente in un momento particolarmente difficile
 

monikk64

Fiorin Florello

tartina

Master Florello
Buongiorno ragazzuoli belli!!!

l'umore non è dei migliori, ma pensiamo a cose belle, tra oggi e domani dovrebbe essere in consegna una piantina di plumbago bianco :tupitupi::V:V:V

e sto organizzando l'uscita al ristorante con i miei figli per il prossimo sabato, così festeggeremo tutti i compleanni che non abbiamo potuto festeggiare da febbraio a questa parte... ma ho un dubbio:cautious:... siamo congiunti ma siamo tre nuclei familiari diversi, dobbiamo mantenere la distanza di un metro? ho cercato e ricercato in rete a non è chiaro... ci manca che dobbiamo stare distanti al tavolo...
 

tartina

Master Florello
che poi... forse i fantasmi ci sono nelle case vecchie, dove le vite si sono avvicendate. questa dove abito ora, la quarta della mia vita, è piuttosto nuova

anche la mia casa è piuttosto nuova, ma a pensarci bene qui ci abitavano i nonni di un ragazzo morto di morto violenta, non vi dico altro, che frequentava anche questa casa... dite che potrebbe passare di qua :eek:... vabbè lasciamo perdere che oggi sono anche suggestionabile...
 

miciajulie

Fiorin Florello
anche la mia casa è piuttosto nuova, ma a pensarci bene qui ci abitavano i nonni di un ragazzo morto di morto violenta, non vi dico altro, che frequentava anche questa casa... dite che potrebbe passare di qua :eek:... vabbè lasciamo perdere che oggi sono anche suggestionabile...
tranquilla tarti, non fanno paura, tengono compagnia. per il tavolo grande... se lo fai a casa, il megafesteggiamento, non sarei così fiscale. al ristorante, invece, ci penseranno i gestori. nel primo caso, suppongo tu conosca le persone. magari non vi abbraccerete come vorreste, ma nemmeno dovrete stare su crocette disegnate a terra con l'adesivo per pacchi a un metro di distanza l'una dall'altra! e mi raccomando: togliete le mascherine prima di mangiare:rolleyes:
 

tartina

Master Florello
e mi raccomando: togliete le mascherine prima di mangiare:rolleyes:

:eek: davvero, per mangiare le possiamo togliere? altrimenti mi munivo di cannuccia, cioè di tubo, per aspirare i calamari fritti....:LOL:

a casa festeggeremo magari senza toccarci troppo, ma devo dir la verità, a me il contatto con loro non mi preoccupa minimamente, del resto ci siamo già visti anche a meno di un metro, seppur con mascherine... mi preoccupo del ristorante, non vorrei creare problemi al gestore, ma neanche ritrovarmi a urlare ad un metro dai figli... già che sono pure sorda...
 

monikk64

Fiorin Florello
Un paio di curiosità da Monikklandia (luogo fisico) : IMG-20200604-WA0018_copy_800x600.jpg fiori di zucchina "gemelli"
e
un quarto di cavolo rosso dimenticato nel cassetto del frigo... lui si annoiava... e così ha deciso di vegetare! in frigo. tagliato malamente.
Nella prima foto quando l'abbiamo scoperto, nella seconda a distanza di una settimana. Sempre in frigo, in attesa che mi decidessi a piantarlo.
IMG-20200604-WA0019_copy_600x800.jpg IMG_20200604_205217_copy_600x800.jpg
Non sono carini??? :)

E la mia cucciola di Renetta del Canada non è una curiosità ma è bella, vero?
Piccina, pentagonale e perfetta..... IMG-20200604-WA0016_copy_600x800.jpg
 

Waves

Master Florello
img-20200604-wa0019_copy_600x800-jpg.574832

WOW!!!!!! :love::love::love::love:che cavolo creativo....o...che cavolo di creatività! :LOL:


Buongiorno :V:V:V:V il tempo fa ancora un po' schifo ma si riprenderà a breve spero:notworthy::giggle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto