• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sviluppare piccolo bosco

davide93

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, stavo pensando di sviluppare un piccolo bosco in un terreno di circa 8000 mq, sapete indicarmi dove posso trovare informazioni?
Nel senso, esistono norme o regolamenti che mi impediscono di fare ciò, oppure delle piccole guide dove informarmi sulle basi e da dove iniziare.
Sapevo che il corpo forestale aiutava in queste cose, ma essendo stato assorbito dai carabinieri non hanno più una pagina di riferimento.
Grazie
 

davide93

Aspirante Giardinauta
Ok grazie, non avevo pensato al vivaio forestale, magari riesco a recuperare qualche informazione li
 

die66go

Aspirante Giardinauta
Ti consiglio moltissimo anche io il vivaio forestale, non so dove abiti ma in provincia di Cuneo esiste il "Gambarello" dove anni fa ho comprato delle querce di un metro e mezzo a 9 euro :)
 
Alto