• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambio moglie

tartina

Master Florello
io preferisco i programmi di interior designer e ne guardo a bizzeffe, il marito dice un pò troppi :D, infatti poi vado a scegliere i battiscope nuovi come vanno di moda negli Usa, come è successo giusto giusto ieri... ci ha provato a dire, ma non ti piacerebbero di più questi, o questi? ma si sa che nell'arredamento decidono sempre le donne :LOL:...

di cambio mogli, o di conseguena mariti, invece ho già provveduto, e non per una settimana :p
 

cri1401

Florello Senior
Anche io ne guardo un sacco di quelli....deformazione professionale :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Hanno delle belle idee peccato che molte in Italia sono irrealizzabili:
1 - per le normative differenti: certi bagni sono bellissimi ma qui non avresti mai l'agibilità;
2 - stiamo cercando di far capire ai clienti che il cartongesso è un'idea veloce, economica e che funziona ma è molto difficile nel regno di calce e mattone che è l'italia.
 

Waves

Master Florello
"prendere o lasciare" da appassionato di interior designer ma in muto

io preferisco i programmi di interior designer e ne guardo a bizzeffe

Anche io!!!!!! :LOL::LOL::LOL: cioè quando mi capita di guardare questi programmi ovvero raramente :D
ce n'è uno in cui gli agenti propongono varie case (3?) e i clienti devono scegliere..ce n'era uno con il cortile con le galline :ROFLMAO: non mi ricordo come si chiama...
 

Alex81

Master Florello
Anche io!!!!!! :LOL::LOL::LOL: cioè quando mi capita di guardare questi programmi ovvero raramente :D
ce n'è uno in cui gli agenti propongono varie case (3?) e i clienti devono scegliere..ce n'era uno con il cortile con le galline :ROFLMAO: non mi ricordo come si chiama...
Prendere o lasciare Vancouver con Todd e Gillyan sul 9 ...li adoro... ricordo benissimo la famiglia con il cortile a galline ...ora cé anche prendere o lasciare UK...che meraviglie di posti
 

Alex81

Master Florello
Anch'io i fratelli Scott...ma temo che stiamo inquinando il topic di iron... dovremmo aprire un topic concorrenziale ...
Tutti dietro alla lavagna!
 

Alex81

Master Florello
Si possono sempre incatenare ad una sedia imbavagliarli e rinchiuderli nello scantinato...tanto per quel che servono...
 
Alto