• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh, io ci ho provato....
Però, da pessima fotografa, sostengo con forza il concetto di non competitività .... Le mie foto sono brutte ma le mostro per farvi capire meglio la mia gioia di quando ho qualcosa che fiorisce o vegeta bene.....
Mi piace condividere, in sostanza:)
Uguale uguale a me allora :) e per quante ne siano di foto tantissime magari :) qui è un forum è un luogo di tutte le piante del mondo appunto ,condividere e tramettere spesso chi tiene le possibilità e condizioni a tutti, grazie e soprattutto agli immagini delle piante,si ha maggior così,più conoscenza e varie informazion,curiosità,recipocre o no scambi di opinioni e così via :su: mi piaci Monica :V:bacio::ciao:
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
sìììììì che bello, pulciniiiiiiiiii!!!!!

mi piacerebbe tantissimo:V, ma sto cercando di capire se ci sono controindicazioni per quella storia di quel brutto raffreddore che si erano prese...
a suo tempo avevo capito di sì, quindi non so proprio se potremo :cautious: eeeee auffi! :devilish:;)
 

tartina

Master Florello
mi piacerebbe tantissimo:V, ma sto cercando di capire se ci sono controindicazioni per quella storia di quel brutto raffreddore che si erano prese...
a suo tempo avevo capito di sì, quindi non so proprio se potremo :cautious: eeeee auffi! :devilish:;)

non metto il mi piace, perchè non mi fa piacere... che peccato :(
 

LORELY

Giardinauta
Buongiorno
Buona settimana
Buon mese

Io sono a favore delle foto sempre e comunque anche perché questo è un forum di fiori e piante e non di fotografia e quindi ciò che importa è condividere la gioia per un fiore sbocciato o l'acquisto di una pianta che bramavamo da tempo o tutto ciò che avremo voglia di mostrare.
Sono a favore anche dei pulcini...mi fanno una tenerezza infinita quei batuffoli gialli!
Stamattina al consorzio agricolo son arrivate una vagonata di piantine grasse...di quelle piccine da un euro o poco più. ..una ovviamente ho dovuto prenderla...e metterò la foto nella discussione degli acquisti.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ridi, ridi.....
Guarda un po' il "prima e dopo"....
IMG_20200531_123735_copy_600x800_1.jpg IMG_20200531_181157_copy_600x800_1.jpg
Prima si mescolavano le chiome, con la Buddleja, adesso ci sono due metri di distanza.... :tupitupi:
Ops, avevo scritto pochi giorni fa a Danielep che avevo la mano leggera.... :whistle:
ma in questo caso dovevo recuperare cinque anni di crescita selvaggia!
Normalmente ho la mano leggera:):V:)

Anzi, Ste, non ho ancora nemmeno segato i tronchi più grossi come mi avevi consigliato, temevo rimanessero troppi "buchi"..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto