• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Buongiorno!
Mi capitava ai saggi/spettacoli di fine anno scolastico delle figlie: le prime volte telecamera, poi mi sono accorta che facendo il video non mi godevo il momento e il papà (che non poteva esserci) nemmeno chiedeva di vederli, la sera, quindi ho smesso di farli e ho iniziato a commuovermi, ogni volta...:whistle:

In vacanza lo stesso... le foto le fa il coniuge, io sono impegnata a godermi luce, odori, rumori, sensazioni..... Tutta roba che non sono in grado di imprigionare in una foto....
Le poche eccezioni sono la Torre dell'orologio a Venezia e la bocca del vulcano a Vulcano (giustamente :rolleyes:) in quei casi non ho potuto esimermi.....
:):V:)
anedoto x darti ragione: anni fa riuscii, grazie ad una ruffianata, ad appostarmi con l' allora mia reflex cannonemunita sopra un prato dove con un po' di fortuna si poteva vedere l' orso, ero in Abruzzo.
Vicino a me un ragazzo con un bel binocolo.
Beh verso sera l' orso passa per pochi secondi, ed io x la voglia di "possedere" ho perso il tempo a fare una foto fra l' altro inutile data la lontananza; chiesto al mio vicino come mai non avesse anche lui un apparecchio fotografico mi disse "mi piace vederlo"
a questo verdetto zen mi sentii un cretino upload_2020-5-29_13-55-46.jpeg
 

Sevi

Fiorin Florello
Buon pomeriggio forumini :V

Ennò, qui non piove, qualche goccia stanotte e pouf, sparita ben presto la pioggia che invece mi sarebbe tanto piaciuta! :rolleyes:

Devo trovare la voglia di raccogliere i cumuli di erbaccia e rami secchi, per metterli nei sacchi :confused:
Intanto preparo registrazione de "I misteri di Murdoch" :love: così stasera me lo guardo, rannicchiata sorseggiando un bicchiere di latte e cacao (un bel temporale sarebbe la cornice perfetta per questo, ma bisogna accontentarsi del caldo :rolleyes:) :V
 

monikk64

Fiorin Florello
a questo verdetto zen mi sentii un cretino
upload_2020-5-29_13-55-46-jpeg.572536
N. B. Il "mi piace" non è riferito al tuo sentirti un cretino... :whistle:. :)
 

Sevi

Fiorin Florello
anedoto x darti ragione: anni fa riuscii, grazie ad una ruffianata, ad appostarmi con l' allora mia reflex cannonemunita sopra un prato dove con un po' di fortuna si poteva vedere l' orso, ero in Abruzzo.
Vicino a me un ragazzo con un bel binocolo.
Beh verso sera l' orso passa per pochi secondi, ed io x la voglia di "possedere" ho perso il tempo a fare una foto fra l' altro inutile data la lontananza; chiesto al mio vicino come mai non avesse anche lui un apparecchio fotografico mi disse "mi piace vederlo"
a questo verdetto zen mi sentii un cretino Vedi l'allegato 572536

Io fotografo ogni cosa, ma resto convinta che il rullino con le foto più belle... resta cmq dentro i nostri occhi.

Ci sono magie che una macchina non può catturare, laddove magari ci riesce, ad esempio, un pittore :V
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20190808_141050_copy_507x483.jpg
Inc... come una biscia.
Un giorno o l'altro il coniuge lo ucciderò.
Se leggerete che una moglie ha assassinato il marito a Borgo San Dalmazzo, saprete già senza leggere l'articolo che sono io.
Ma come ho potuto fare la cavolata di sposarlo e restare finora?
Sono un' IDIOTA.
:devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 572661
Inc... come una biscia.
Un giorno o l'altro il coniuge lo ucciderò.
Se leggerete che una moglie ha assassinato il marito a Borgo San Dalmazzo, saprete già senza leggere l'articolo che sono io.
Ma come ho potuto fare la cavolata di sposarlo e restare finora?
Sono un' IDIOTA.
:devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish:
Ti ha segato, senza saperlo, altre piante?
Il delitto perfetto lo si fa con il tasso, lo sapevi?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma come ho potuto fare la cavolata di sposarlo e restare finora?
Eri troppo giovane e con un livello altissimo di estrogeni, sei scusata.
Almeno hai imparato che, le persone non le cambi nel loro comportamento: mai e poi mai!!
Tutte balle che, adesso cambierà, farà così, cosà, mi darà più attenzioni, imparerà questo e quello...tutte balle.
Il fidanzamento deve durare almeno tre anni: tre anni di studio attento del carattere della persona: molto attento...
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Vedi l'allegato 572661
Inc... come una biscia.
Un giorno o l'altro il coniuge lo ucciderò.
Se leggerete che una moglie ha assassinato il marito a Borgo San Dalmazzo, saprete già senza leggere l'articolo che sono io.
Ma come ho potuto fare la cavolata di sposarlo e restare finora?
Sono un' IDIOTA.
:devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish: :devilish:
Ma dai... sono momenti che passano velocemente... e poi l'amore non è bello se non è litigarello

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Eri troppo giovane e con un livello altissimo di estrogeni, sei scusata.
Almeno hai imparato che, le persone non le cambi nel loro comportamento: mai e poi mai!!
Tutte balle che, adesso cambierà, farà così, cosà, mi darà più attenzioni, imparerà questo e quello...tutte balle.
Il fidanzamento deve durare almeno tre anni: tre anni di studio attento del carattere della persona: molto attento...
io x non sbagliarmi sono " fidanzato" da quasi 25....non giorni...ma anni
 

LORELY

Giardinauta
Buonasera,
qui mattina e sera decisamente frescolino. Stanotte ha piovuto e come ha detto @Waves almeno non ho dovuto annaffiare:D
@monikk64 coraggio che dopo la tempesta torna la quiete
Buon week end a tutti..io nonostante la parziale riapertura non ho molta voglia di andare in giro...e poi in campagna mi hanno finalmente tagliato l erba quindi mi sa che mi toccherà rastrellare:whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ti ha segato, senza saperlo, altre piante?
Il delitto perfetto lo si fa con il tasso, lo sapevi?
Non lo sapevo, molto interessante.... :whistle:
Eri troppo giovane e con un livello altissimo di estrogeni, sei scusata.
Almeno hai imparato che, le persone non le cambi nel loro comportamento: mai e poi mai!!
Tutte balle che, adesso cambierà, farà così, cosà, mi darà più attenzioni, imparerà questo e quello...tutte balle.
Il fidanzamento deve durare almeno tre anni: tre anni di studio attento del carattere della persona: molto attento...
Analisi perfetta!
Il bello è che lo sapevo, tutto ciò, anche allora...
Ma ci sono spinte biologiche terribili a cui è difficile sfuggire... Credo sia la vera maledizione biblica, altro che "partorirai con dolore" ..... :sgrunt::sgrunt::sgrunt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto