• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta
Tradescantia
40b7ca522b6d.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi capita dai amici romeni i termini alle mie piante : Frumoasa e superbe ( meravigliose,bellissime,ricchi di fioriture e così via) ebbene passeggiando tra le tue creature ricambio a te questi pensieri.:) :) :) i miglior complimenti di un giardino che sembra di entrare ogni volta come in una favola :V:V:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Per yeye27 e tutti a cui piacciono i fiori bianchi
Arenaria montanara
83e884748659.jpg


b617eabbf416.jpg
Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezza:bacio: L'Arenaria è bellissima e in coppia con il blu ancora più bella. Grazie. Condivido con Clemetis, che anche a Lei piace tanto il bianco;):X3:
Buon fine settimana,Lax. Il tuo giardino è sempre una meraviglia di varietà e colori.Una gioia per gli occhi:V
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Scusami Lax,ma ho avuto il PC in tilt e non ho potuto ringraziarti prima della gentilezza:bacio: L'Arenaria è bellissima e in coppia con il blu ancora più bella. Grazie. Condivido con Clemetis, che anche a Lei piace tanto il bianco;):X3:
Buon fine settimana,Lax. Il tuo giardino è sempre una meraviglia di varietà e colori.Una gioia per gli occhi:V

Grazie, yeye27. Sempre hai belle parole.

Mi capita dai amici romeni i termini alle mie piante : Frumoasa e superbe ( meravigliose,bellissime,ricchi di fioriture e così via) ebbene passeggiando tra le tue creature ricambio a te questi pensieri.:) :) :) i miglior complimenti di un giardino che sembra di entrare ogni volta come in una favola :V:V:ciao:

Grazie, MaryFlowers. Fa piacere che la visita virtuale ti ha regalato bell'emozioni
Saponaria
3ab2dab8b762.jpg

3b4e1ddd2caf.jpg
 
Alto