• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

CLEMETIS68

Master Florello
Spero sia servito.. il tuo giro in giardino per calmare i tuoi nervi.. a me aiuta molto
e poi con tanta bellezza ci sei riuscita sicuramente

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Spero sia servito.. il tuo giro in giardino per calmare i tuoi nervi.. a me aiuta molto
e poi con tanta bellezza ci sei riuscita sicuramente

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie :) sì... anche se i problemi purtroppo non si risolvono, ma se pensarci non serve a niente, almeno non ci si pensa...

Il tuo giardino è sempre più bello!Complimenti!
Mi.piacerebbe proprio tanto farti compagnia nei tuoi giretti in giardino,sicuramente rigeneranti e antidepressivi!
PS
Ma i tuoi laghetti?
piacerebbe anche a me avere la vostra compagnia :bacio: ... i laghetti li ho messi qui https://forum.giardinaggio.it/threads/le-mie-vaschette-2020.295258/
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciaooo, tutto molto bello, in particolare le Ortensie dai colori pastello, per me solo un sogno perché ho spazi troppo soleggiati per coltivarle :(
La Salvia Farinacea l'ho sempre presa anch'io, da me purtroppo è annuale, ma quest'anno sembra introvabile nei vivai qui da me!
:ciao:
 

tartina

Master Florello
oggi niente fiori, ma ospiti

questo ragnetto troppo simpatico giocava a cucù con la mia mano... siccome per metterlo a fuoco dovevo tenere una mano dietro, lui continuava a girarsi, quindi abbiamo giocato un bel pò anche a girotondo

IMG_0392.JPG

lei invece è venuta a trovarmi sulla zanzariera del soggiorno... non so perchè ma la trovo un pò inquietante

IMG_0390.JPG

l'ultimo ospite è stato il vivaista che porta a domicilio i fiori alla mia vicina... mi ha fatto i complimenti e poi mi ha detto che sembra che abbia dato il diserbante al prato :mad:
 

Angil

Guru Master Florello
oggi niente fiori, ma ospiti

questo ragnetto troppo simpatico giocava a cucù con la mia mano... siccome per metterlo a fuoco dovevo tenere una mano dietro, lui continuava a girarsi, quindi abbiamo giocato un bel pò anche a girotondo

Vedi l'allegato 572174

lei invece è venuta a trovarmi sulla zanzariera del soggiorno... non so perchè ma la trovo un pò inquietante

Vedi l'allegato 572176

l'ultimo ospite è stato il vivaista che porta a domicilio i fiori alla mia vicina... mi ha fatto i complimenti e poi mi ha detto che sembra che abbia dato il diserbante al prato :mad:
Bello il ragnetto! Ma la farfalla è un po' strana. Forse è ancora in fase di progettazione, infatti si vedono ancora i segni del pennarello :LOL:
 

tartina

Master Florello
invece il ragnetto, che ho fatto una gran fatica a trovare in rete, dovrebbe essere Ebrechtella tricuspidata
 
Alto