• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
p.s.
appena arrivata una telefonata che mi ha fatto ancor più arrabbiare...

scusatemi lo sfogo... vado in giardino che è meglio
 

monikk64

Fiorin Florello
Stavo per scrivere qualcosa di analogo a quel che ha scritto Mary...

Piazzati davanti a una pianta bella solare (oleandro?) e raccontale tutto quel che ti fa arrabbiare. Ad alta voce.
Non troppo alta se no poi ti rispondono i vicini, non è il caso.... :)
E se vuoi ci siamo anche noi, eh.... :cool:
E in MP puoi anche aggiungerci le parolacce, che sono sempre molto terapeutiche, quando si è arrabbiati....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:)
:bacio:
 

tartina

Master Florello
grazie del supporto morale, care amiche :bacio:... di parolacce ne ho dette, cioè "pensate", anche troppe stanotte:D, meglio cercare di pensare ad altro, tanto non si può davvero fare più niente, un treno perso è perso :(...

sono andata a fare un pò di foto in giardino, ora ve le mostro...:V:V:V:V:V:V:V:V:V... di là nel mio 3d, non qui in ot su monikklandia... anzi, forse prima mangio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto