• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Moderatore cercasi

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:LOL::LOL::LOL::LOL: Facci saper se poi ci prova veramente costei :ROFLMAO:
rO8DkfN.jpg
....COSTUI....tal Augusto....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ah boh potrebbe pur essere,tanto non mi meraviglierei trovar maschi mascherati talmente bene come una femmina che pur da vicino non sempre ci si accorge che non è come appare o come è la sua vera natura . . . :ciao:
In realtà,lo sappiamo tutti giusto?
È come per il famoso giornalista che gg fa sinchè era in collegamento via TV ...gli è caduta la gigantografia che aveva messo davanti alla sua webcam....scoprendo che in realtà lui era dietro/nascosto in mutande che faceva colazione....
Paro paro per il quel tizio, tal Augusto, che sta mettendo la foto, di una donna, "davanti" e ad "avatar", nascondendosi dietro tal femminile foto.....DUBITO che sia "travestito"....poi a che scopo... travestirsi per chi ? Nessuno lo vede....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
In realtà,lo sappiamo tutti giusto?
È come per il famoso giornalista che gg fa sinchè era in collegamento via TV ...gli è caduta la gigantografia che aveva messo davanti alla sua webcam....scoprendo che in realtà lui era dietro/nascosto in mutande che faceva colazione....
Paro paro per il quel tizio, tal Augusto, che sta mettendo la foto, di una donna, "davanti" e ad "avatar", nascondendosi dietro tal femminile foto.....DUBITO che sia "travestito"....poi a che scopo... travestirsi per chi ? Nessuno lo vede....
Si questo è anche vero :ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già me capitato fresco fresco stamani anche a me in una discussione con un link vicino che però non ho aperto non mi ritrovo questi tipi di curiosità di vedere ma ho segnalato la cosa :)
 
Alto