• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Spero in un giorno migliore.
Va così, quando si aspetta tanto un momento, vero?
Voglio dire... che non tutto fili per il verso giusto, anzi all'opposto!

Buonanotte a tutti, oggi ho commesso più di una gaffe, giornata da dimenticare, è stato come se io non fossi me stessa, e un'altra persona fosse nel mio corpo e nella mia testa :banghead:

Peccato, non ci voleva.
Sogni d'oro @monikk64 e tutti :V
Almeno sognare è ancora consentito anche nelle giornate peggiori (anzi, probabilmente più in quelle) :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Va così, quando si aspetta tanto un momento, vero?
Voglio dire... che non tutto fili per il verso giusto, anzi all'opposto!
Purtroppo sì, succede... spessissimo.
Quando si hanno troppe aspettative... qualcosa va sempre storto!
Mi spiace, Sevi, ti capisco perfettamente!
Dovessi mai realizzare quello che attualmente è il mio desiderio più grande, sarebbe sicuramente un disastro, è la legge di Murphy, la famosa, malefica fetta biscottata con la marmellata sul tappeto.....
Pat pat.... qui ci vuole del gelato! :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Purtroppo sì, succede... spessissimo.
Quando si hanno troppe aspettative... qualcosa va sempre storto!
Mi spiace, Sevi, ti capisco perfettamente!
Dovessi mai realizzare quello che attualmente è il mio desiderio più grande, sarebbe sicuramente un disastro, è la legge di Murphy, la famosa, malefica fetta biscottata con la marmellata sul tappeto.....
Pat pat.... qui ci vuole del gelato! :V

Purtroppo l'ho finito, domattina passerò a fare rifornimento (ce ne vorrà un bel po', mi sa, e spero tanto di sbagliarmi su una sensazione avuta affatto bella).

Metto due versetti e poi a ninna.
Grazie, cara :V
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Durante la quarantena????????? :confused:
shopping
su ebay ?
 

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio ragazzi!!!!

oggi prima uscita al ristorante :tupitupi:... siamo stati a festeggiare il nostro anniversario n.17, in un anno bisestile, in pieno Cv, ed eravamo casualmente seduti al tavolo n.13:LOL:... credo che sia di buon auspicio!!!

più giretto al vivaio... che voglio di più?:p
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon pomeriggio ragazzi!!!!

oggi prima uscita al ristorante :tupitupi:... siamo stati a festeggiare il nostro anniversario n.17, in un anno bisestile, in pieno Cv, ed eravamo casualmente seduti al tavolo n.13:LOL:... credo che sia di buon auspicio!!!

più giretto al vivaio... che voglio di più?:p
Neanche un Lucano!!!!!!
Bello, auguroni, già 17 anni? Perbacco!!!!!!
Pensavo fosse una cosa molto più recente....
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon pomeriggio ragazzi!!!!

oggi prima uscita al ristorante :tupitupi:... siamo stati a festeggiare il nostro anniversario n.17, in un anno bisestile, in pieno Cv, ed eravamo casualmente seduti al tavolo n.13:LOL:... credo che sia di buon auspicio!!!

più giretto al vivaio... che voglio di più?:p
...

bravissimi :)

ci sto pensando anche io tra compleanno e anniversario le ricorrenze sono proprio in questi giorni, mi piacerebbe una cenetta...
ma vedo il mio metà poco incline

magari una cenetta in giardino :D forse riesco a convincerlo :ROFLMAO:

:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Buon pomeriggio ragazzi!!!!

oggi prima uscita al ristorante :tupitupi:... siamo stati a festeggiare il nostro anniversario n.17, in un anno bisestile, in pieno Cv, ed eravamo casualmente seduti al tavolo n.13... credo che sia di buon auspicio!!!

più giretto al vivaio... che voglio di più?:p
Auguri

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto