• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Laghetti di Cyn 5

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao SIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Ciao WAVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

Mi sono allontanata un attimo, ma vi ho pensato spesso. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quest'anno, sembra che anche le ninfee siano in quarantena … :confused::confused::confused: le mie stanno cominciando adesso …. :confused::confused::confused:
Oggi però, nonostante la brutta giornata, ho rivisto 2 vecchie amiche che mi hanno resa molto felice ….. Guardate qui …

Barbara Dobbins

IwPAklb.jpg


Perry's Fire Opal

7j3SncZ.jpg


e questa è la mia Penny . Sembra infastidita dalla luce …. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

JH9Wqax.jpg
 

Waves

Master Florello
Ciao SIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Ciao WAVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

Mi sono allontanata un attimo, ma vi ho pensato spesso. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quest'anno, sembra che anche le ninfee siano in quarantena … :confused::confused::confused: le mie stanno cominciando adesso …. :confused::confused::confused:
Oggi però, nonostante la brutta giornata, ho rivisto 2 vecchie amiche che mi hanno resa molto felice ….. Guardate qui …

Barbara Dobbins

IwPAklb.jpg


Perry's Fire Opal

7j3SncZ.jpg


e questa è la mia Penny . Sembra infastidita dalla luce …. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

JH9Wqax.jpg

Sia la Penny che la Perry sono... STU-PEN-DE!! :love::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sì Tartina è acquatico, con la foglia variegata.
:)
quindi deduco che ci sono vari iris a foglia variegata, io ne ho a foglia variegata, sempre viola, ma con sfumatura diversa e la linguetta che nel tuo è gialla nel mio è bianca..

mi piace sta cosa :D

belle foto :D

:ciao:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Spulky le varietà di iris, sono infinite … poi con le varie ibridazioni, ne saltano sempre fuori di nuove ….. :love::love::love:
 

Anthea

Giardinauta
Ma Cinzia.... la Barbara Dobbins s'arriccia verso le punte ho è il sole????

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Antea non è il sole …. credo sia una cosa che fa adesso ad inizio stagione perché poi, i petali sono normali …. Per me, ha il ferro da stiro rotto . :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Alissica ho cliccato per aprire, ma è saltata fuori una scritta che mi chiede se voglio fare sesso …. scusa, ma ho richiuso. :cautious::cautious::cautious:
 
Alto