• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosmoibridazione 2013

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Paul Bocuse all'ennesima fioritura. Confido moltissimo anche nei suoi semi. Davvero una rosa da possedere
64d3b25ae05a4b0386d48254ba02cd58.jpg
d4245a82760f6457ecaa5fec0aa16b0a.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Paul Bocuse all'ennesima fioritura. Confido moltissimo anche nei suoi semi. Davvero una rosa da possedere

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Per cortesia ridimensiona le immagini, sono enormi, da mesi. Te lo avevo già chiesto, ma probabilmente nin lo hai visto
La misura massima ammessa è 800 x 600

Grazie
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Questa però è la mia creazione più riuscita...la rosa di S. Chiara è frutto dell'ibridazione tra Gemma Rose e Mme Paule Massad. Per me è meravigliosa!!! Non profuma come la Gemma ma il suo fiore dal vivo è strepitoso. Purtroppo,per colpa della quarantena non ho potuto rinvasarla in un vaso più consono ma sarà la prima cosa che farò appena ce ne sarà l'occasione. Ha una miriade di fiori che deve schiudere e non vedo l'ora di poterla mostrare.
a95ac890527129348bd0a526033d03dc.jpg


Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk
 
Alto