• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mega taleone di gelso....

aurex

Esperto di Bonsai
Circa due mesi fa...nel cortile dove lavoro io potarono un grosso albero di gelso...dopo qualche giorno...accortomi dei rami tagliati che giacevano ai piedi del grande gelso...ne presi un ramo per provare a vedere cosa succedeva....
messo in vaso di coltivazione in terriccio universale e basta (per avere quanta più umidità possibile)...dopo 2 mesi di busta e trattamenti stimolanti ecco il risultato incredibile ;)...
un taleone da "7 cm di diametro".....non so cosa ci farò,,,sotto il terriccio ho ancora 3 cm di tronco...intanto lascio stare così....l'anno prossimo vedremo:D....che portento....
IMG_20200413_181024.jpg

IMG_20200413_181001.jpg
 

wiwa_me

Aspirante Giardinauta
Ma è splendido! Sono nuova e sono già una tua fan! Ha già fatto crescere due nuovi rametti? Sei bravissimo! Vorrei poter creare anch'io delle opere d'arte così...
 

Frankieb76

Giardinauta Senior
Praticamente era un ciocco di legno, nemmeno appena tagliato! complimenti! ricordati di raccontarci come evolve! :)
 
Alto