• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino - in lavorazione

Tester 69

Aspirante Giardinauta
Ecco appunto..hai rullato tutto insieme...ciò vuol dire che alcuni semi sono rimasti in superficie e sono morti seccandosi o diventando pappa x uccelli o formiche...altri sono andati sotto 10-15 cm e forse escono...dubito...la tua forza potrebbe essere stata la quantità a questo punto :LOL::LOL::LOL:un


ma che te l'ha detto???
 

Tester 69

Aspirante Giardinauta
il procedimento è stato:

- estirpare erbacce con roundup platinum
- fresare terreno
- stesi 70 sacchi da 70L di terriccio per tappeti erbosi,
- concimato con 20kg di Bottos pro start
- seminato 35kg di maciste
- rullato

ora innaffio 4/5 volte dipende dalla zona al giorno per pochi minuti.
Il punto che mi chiedo, è normale che ci siano quelle chiazze oppure sono "morti" i semi? :)
 

Tester 69

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho seminato una settimana prima di Te, ho lo stesso problema, tanti semi non germinati, seguito tutte le regole dei "guru" di Best Prato e siamo al 28 e ancora prego che cresca. tienimi aggiornato, io ho aperto un tread tutto mio per lo stesso problema. grazi e in bocca al lupo
 
Alto