• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trasporto in aereo

Domens

Aspirante Giardinauta
Mi scuso in anticipo per essere off-topic, ma purtroppo non ho trovato una sezione adatta, vorrei trasportare questi due arboscelli, uno di litchy l'altro di Dragon eye(stessa famiglia se non vado errato) in aereo, il volo è infra-ue quindi non dovrebbero esserci problemi di dogana, però ho comunque bisogno di evitare di pesare troppo sul bagaglio.
Idee?
grazie per l'aiuto.
https://imgur.com/gallery/7l9Hzg7

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Potresti metterli in due contenitori di plastica da tenere in valigia (banalmente tagli una bottiglia a metà, infili la pianta con il panetto di terra e richiudi con del nastro adesivo, ovviamente mettendo un po' d'acqua prima).
 

Domens

Aspirante Giardinauta
credi che sia possibile anche ridurre il panetto? sono già vicino al limite come peso.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 
Alto