• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino lasciato a se stesso causa Corona virus

Greeg979

Giardinauta
Purtroppo non posso andare a curare il giardino. Un amico mi ha chiesto se poteva prendere due Limoni così gli ho chiesto due foto.

Quegli infestanti con i fuori gialli non erano mai spuntati..
Tra quanto dovrò chiedere di far attivare l'impianto di irrigazione?
Con. L'erba(ccia) così alta come regolo l'acqua, ne do più o meno di quanto davo di solito?


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
301f3a70673bf98db5565cf5b73028dd.jpg
 

ALBICOCCO

Aspirante Giardinauta
L'erbaccia che vedi crescere, (coi fiori gialli), vedrai che morirà appena arriva il caldo, questo vuoldire che la terra inizia a seccarsi, e quindi puoi iniziare a dare acqua.
 

Greeg979

Giardinauta
L'erbaccia che vedi crescere, (coi fiori gialli), vedrai che morirà appena arriva il caldo, questo vuoldire che la terra inizia a seccarsi, e quindi puoi iniziare a dare acqua.
Il vicino me lo può tagliare.
Che prodotto posso dare in questo periodo dopo il taglio?
Giardino si trova a Scalea in Calabria, a parte questa settimana che è previsto ritorno del freddo un po ovunque, il caldo arriva sempre presto da noi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto