• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

CLEMETIS68

Master Florello
E ancora camelie ......
Questa mi è stata regalata da due forumiste per natale
non è grande sarà più o meno 40 - 50 cm
ma ha tanti tanti fiori giganteschi ..tanto che ho dovuto mettere un tutore per reggere i rami ..
praticamente era diventata una camelia ricadente :confused:
Camelia japonica R.L.Wheeler
SAM_6223.JPG SAM_6224.JPG SAM_6225.JPG
 

cori_93

Apprendista Florello
Ciao carissima @CLEMETIS68 bentornata! :bacio:
Le Camelie mi piacciono molto e le posso solo sognare, visto che sia il mio balcone, sia la mia aiuola sono in pieno sole. La mia mamma ne ha una bianca :)

Lo sai cosa aspetto di vedere nel tuo giardino, le fioriture delle tue Rose, i fiori che preferisco, e so che tu ne hai di stupende :love:

Un abbraccio! :ciao::V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao carissima @CLEMETIS68 bentornata! :bacio:
Le Camelie mi piacciono molto e le posso solo sognare, visto che sia il mio balcone, sia la mia aiuola sono in pieno sole. La mia mamma ne ha una bianca :)

Lo sai cosa aspetto di vedere nel tuo giardino, le fioriture delle tue Rose, i fiori che preferisco, e so che tu ne hai di stupende :love:

Un abbraccio! :ciao::V
Ciao carissima
Per le rose bisogna avere pazienza ancora per qualche giorno...
Buon pomeriggio

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto