• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stelo rotto

ScarletObsession

Giardinauta
Ciao, io ho avuto buoni risultati con uno stelo rotto (ma non del tutto staccato) applicando del nastro adesivo e una stecchetta sotto per tenerlo dritto. Il tuo si è rotto del tutto ?
 

Rosariadbl

Aspirante Giardinauta
Dopo una settimana lo stelo è fermo.
Non cresce e non so cosa fare se eliminarlo del tutto e come oppure lasciarlo così ed attendere che enetta un nuovo stelo da un altra parte
 

Allegati

  • aviary-image-1586871625613.jpeg
    aviary-image-1586871625613.jpeg
    75,3 KB · Visite: 6

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia, non devi aprire tante discussioni per lo stesso argomento, stessa pianta a pochi giorni di distanza, continui nella prima che hai aperto, altrimenti si perde la continuità del discorso.

le ho unite :D

per lo stelo.. se spezzi uno stelo non c'è molto da fare... è rotto .. basta

le ho provate tutte negli anni ma non ho mai avuto successi
 

Rosariadbl

Aspirante Giardinauta
per cortesia, non devi aprire tante discussioni per lo stesso argomento, stessa pianta a pochi giorni di distanza, continui nella prima che hai aperto, altrimenti si perde la continuità del discorso.

le ho unite :D

per lo stelo.. se spezzi uno stelo non c'è molto da fare... è rotto .. basta

le ho provate tutte negli anni ma non ho mai avuto successi
Ha perfettamente ragione e mi scusi.
Un ultima domanda quindi devo eliminarlo del tutto?
Grazie e scusi ancora
 
Alto