• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra finestre e controfinestre

Odioinventareunnome

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
In casa i miei balconi sono tutti con finestre e controfinestre. Volevo chiedere a voi esperti se si può far crescere dei geranei li... Non ho il pollice verde ma vorrei iniziare.... grazie a chi mi risponderà...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tra dei vetri?
se SI..
.si brucieranno...no meglio non metterci piante ( almeno che io sappia... non conosco piante che riuscirebbero a resistere ne immediatamente dietro a UN vetro figuriamoci chiusa/e dentro e in mezzo a due...)
magari potrò sbagliarmi (e non lo credo) aspetta altri interventi da parte di altri utenti con più esperienza.
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
dedicati a piante da interno, orchidee in genere, cymbidium ,phanaleopsis, oppure spatyphillum, clivie,bromelie, medinille, vriesia splendes,guzmania,chlorophytum, oppure qualche pianta grassa da appartamento ecc. studiane le caratteristiche e scegli quelle più adatte al tuo ambiente (luce, temperatura, spazio)
 
Alto