• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore

Matteomarke

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio su decespugliatori:

Sthill FR 460 TC-EFM


HUSQVARNA 553RBX

Quale scegliere?
Grazie
 

firefox

Giardinauta
Puoi dire qualcosa sull'utilizzo che ne farai, tipo se tagli solo erba oppure devi ripulire terreni incolti, che prezzi hai trovato...
Aggiunta: la versione che hai indicato dello stihl è quella più cara, con avviamento elettrico e carburazione elettronica, prezzo di listino sui 1250 euro piu o meno. Intendevi proprio quello oppure la versione "normale" e meno costosa?
 
Ultima modifica:

Matteomarke

Aspirante Giardinauta
Terreni incolti, sottoboschi, campi con sterpaglie, scarpate ecc... uso “forestale”!
Il prezzo non è importante. L’importante che sia una macchina potente e che paga sul lavoro..
La ringrazio
 
B

bliff

Guest
Sthill FR 460 TC-EFM di questo,ho letto accensione a catena per accensione a freddo sotto lo zero,come sarebbe?
io di zainati ne ho provati solo 3 e quindi non ti so consigliare.
gli efco e active non ti piacciono?
 

Matteomarke

Aspirante Giardinauta
Troppo bassi di potenza quando sono ad alti giri, sthill e husqvarna lavorano bene ad alti giri ed è quello per cui mi serve.. se entro in una scarpata o in un sottobosco deve avere potenza e deve fare il suo sporco lavoro..
Ho già sthill volevo provare husqvarna..
 
Alto