• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee

trittico69

Aspirante Giardinauta
Salve ho fatto delle talee di ciliegio Pesco e mandorle sono tutte riprese però adesso non so quanto interrarle, In che periodo
 

Sisma

Aspirante Giardinauta
Cosa intendi scrivendo sono tutte riprese ?
Hai fatto loro un video
Tra un po' moriranno tutte,l'unica cosa che puoi fare ora è gioire della bella fioritura e della piccola ripresa vegetativa, dopodiché kaput ...
 
T

twifan

Guest
Se ora sono in un vasetto le devi trapiantare in autunno, lasciale radicare bene in vaso non avere fretta
 

trittico69

Aspirante Giardinauta
Le ho messe a settembre nel vasetto, ma se le metto direttamente nel terreno senza smuovere le radici tagliando la bottiglia di plastica sfilando tutto così com'è penso che non dovrebbero soffrire
 
T

twifan

Guest
In autunno le piante si interrano perchè hanno tutto il tempo di ancorarsi al terreno e non subire traumi. Adesso inizia la fase vegetativa e la pianta potrebbe risentirne con una crescita stentata.
 
Alto