• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
monikk, quel dito non va bene!!!:cautious:
La parte scura è ancora dell'episodio precedente, è la pelle "ustionata" (ha proprio lo stesso aspetto di un'ustione ) quella nuova è solo stra gonfia ma prude in modo insopportabile appena svanisce l'effetto della pomata....
Oggi mi faccio comprare l' antistaminico, promesso! :rolleyes:
Grazie, Micia.....
 

Mile

Florello Senior
Ciao, Peppe!
È una nuova, adesso i guanti li metto sempre, ieri ho tardato 30 secondi o forse 1 minuto ed è bastato.
Uso i guanti per lavare i piatti, belli spessi... con i lavori che facciamo in questi giorni quelli in lattice sarebbero a brandelli in un niente....
La mano è di nuovo un pallone... Uff....
Vedi l'allegato 548207
Monikk, questa manina non mi piace per niente! Sembra una reazione allergica. È edematosa tutta la mano ed il polso. Prova a sentire il medico ma a questo punto, io prenderei del cortisone in compresse, non solo una pomata.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Eh come io settimana scorsa, sono stata 5 minuti ad aspettare che un tizio finisse di guardare cosa prendere da uno scaffale. Vado via per tornare più tardi, era sempre lì. Torno via, riprendo altre cose, torno al suddetto scaffale e altri 5 minuti di attesa finché non si è tolto dai maroni.
Non ci si può brasare in un posto per troppo tempo, ci si deve levare dalle scatole prima possibile! Educazione civica e sanitaria... Altro che mascherine!
quel tizio forse non guardava cosa prendere, era semplicemente morto, poi probabilmente il personale se n' è accorto e l' hanno portato via :sneaky:
 

LORELY

Giardinauta
avete sentito che riaprono le vendite di piante e fiori?[/QUOTE]

Ho appena scritto un messaggio nella sezione "acquisti al lidl e altri negozi" per segnalare la lieta novella:tupitupi::tupitupi:

@monikk64 : mi raccomando tieni il dito sotto controllo
 

miciajulie

Fiorin Florello
avete sentito che riaprono le vendite di piante e fiori?

Ho appena scritto un messaggio nella sezione "acquisti al lidl e altri negozi" per segnalare la lieta novella:tupitupi::tupitupi:

@monikk64 : mi raccomando tieni il dito sotto controllo[/QUOTE]
quel che non capisco è perchè nei super non si possano acquistare alcuni prodotti ritenuti non essenziali. hanno barrato gli scaffali come scene del crimine e scritto dei niet cubitali. se il negozio è aperto, e tenuto conto che quegli articoli comunque non andrebbero a ruba, perchè non permetterne la vendita? avessi bisogno di una biro, non posso comprarla. mi sembra eccessivo. tranquilli, la biro ce l'ho eh
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io sto rimanendo senza biro nera ma in compenso ce ne ho circa 700 rosse ancora tutte in gran forma.
Comunque io domani per sicurezza chiamo il vivaio. Anche perché se effettuano consegne ne approfitto!:cool:
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho appena scritto un messaggio nella sezione "acquisti al lidl e altri negozi" per segnalare la lieta novella:tupitupi::tupitupi:

@monikk64 : mi raccomando tieni il dito sotto controllo
quel che non capisco è perchè nei super non si possano acquistare alcuni prodotti ritenuti non essenziali. hanno barrato gli scaffali come scene del crimine e scritto dei niet cubitali. se il negozio è aperto, e tenuto conto che quegli articoli comunque non andrebbero a ruba, perchè non permetterne la vendita? avessi bisogno di una biro, non posso comprarla. mi sembra eccessivo. tranquilli, la biro ce l'ho eh[/QUOTE]
Non l'ho capito neanch'io, ma dato che fanno entrare scaglionati potrebbe essere sia per far fare veloci con la spesa solo alimentare, così da non far aspettare ore e ore i clienti successivi....
Io l'ho interpretata così! :confused:

Ma il meccanismo delle citazioni si è inceppato??? Fa pasticci....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Questa sera il pensierino doveva essere una sorta di rebus....
Non c'è stato verso di caricarlo sul forum.
Normale procedura che seguo ogni santa sera in cui pubblico il pensierino, perciò ho pensato che non fosse opportuno insistere.
Magari non dovevo pubblicarlo, visto che il cell si è rifiutato:)magari era inopportuno.
Quindi ne posto uno diverso, quando il mio cell deciderà che "sì può", tornerò a provarci.
IMG_20200330_005642_copy_622x496.jpg
Buonanotte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto