• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Grazie cara, buon sabato anche a te!

Ovviamente fantastiche cicce, le mie dormono della grossa.

Ciao cara! Magari le tue si sveglieranno tutte insieme;) Per le mie non so come andrà a finire,erano abituate ad un caldo anomalo e ora si è rinfrescato.Vedremo.
Grazie Pica:bacio:
Ma quanti boccioli!:tupitupi:Belli belli!
Buon sabato Bea!
Ciao cara Lucylù:bacio: Grazie. Se i boccioli riusciranno ad aprirsi tutti mi piaceranno di più;):X3:
 

yeye27

Master Florello
Notocactus buiningii

Il ramo con i fiori bianchi sicuramente è di una Haworthia ma da qui a indovinare la specie, direi che è impossibile!
Ecco che Notocactus non mi suonava nuovo! :confused: Ma ricordare il nome per intero figuriamoci se ce la potevo fare:X3:
Per l'Haworthia,metto la foto della piantina, forse aiuta a capire meglio.Grazie mille,@cmr :ciao:
IMG_6773 (1).jpggB.jpg
 

yeye27

Master Florello
Bellissima questa, la mia è stata divorata dalle lumache
Appena la trovo la ricompro
Grazie! Anche a me piace....quando mette qualche fiore ancora di più;):X3:
Mi spiace per la fine della tua grassina:( Ma le lumache mangiano tra una spina e l'altra? Non le ho mai viste:confused::ciao:
 

Puntina

Guru Giardinauta
Grazie! Anche a me piace....quando mette qualche fiore ancora di più;):X3:
Mi spiace per la fine della tua grassina:( Ma le lumache mangiano tra una spina e l'altra? Non le ho mai viste:confused::ciao:

Evidentemente si, l’anno scorso me ne hanno fatte fuori due e danneggiata una terza.
Francamente non so davanti a cosa si fermino...è bastata una notte perché diventassero un ricordo uff!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto