• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
:love:che memoria!
Sì, si trattava del Giglio ma cambia poco.... Sempre piante che prosperano in clima mooolto diverso dal mio:)
Peppe non è l'unico masochista, a quanto pare....
In realtà non è che arda dal desiderio di avere delle ginestre in giardino, in più i fiori gialli mi piacciono poco...
Vi chiederete perché le semino, allora... Non lo so, veramente, credo per "fare esercizio" più che altro, così quando seminerò cose più interessanti sarò diventata più brava.... O forse sono masochista davvero...
Mah?

La "telepatia da forum" è interessante, in questi giorni si spreca, probabilmente avendo tutti meno da fare abbiamo la mente più "a briglia sciolta" ... :):):):tupitupi:
 

Dodi

Guru Giardinauta
:love:che memoria!
Sì, si trattava del Giglio ma cambia poco.... Sempre piante che prosperano in clima mooolto diverso dal mio:)
Peppe non è l'unico masochista, a quanto pare....
In realtà non è che arda dal desiderio di avere delle ginestre in giardino, in più i fiori gialli mi piacciono poco...
Vi chiederete perché le semino, allora... Non lo so, veramente, credo per "fare esercizio" più che altro, così quando seminerò cose più interessanti sarò diventata più brava.... O forse sono masochista davvero...
Mah?

La "telepatia da forum" è interessante, in questi giorni si spreca, probabilmente avendo tutti meno da fare abbiamo la mente più "a briglia sciolta" ... :):):):tupitupi:
Puoi seminarle e curarle per donarle a chi potrebbe gradire. Io amo i fiori gialli ma per favore non le regalare a me: odio le ginestre! :p:LOL:
La telepatia non mi spaventa, di solito, ma ammetto che sul forum fa un po' strano...o_O Sarà il periodo, vero...:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG-20200328-WA0017.jpg IMG-20200328-WA0016.jpg due giorni di neve e notti sottozero non sembrano averla impensierita più di tanto... :love:

Questa è la Camelia acquistata quattro anni fa, messa a dimora e dimenticata lì perché non avevo la minima fiducia nelle mie capacità di farla prosperare....
È sopravvissuta a tutto, siccità estiva, gelo invernale, neve a palate... Lo scorso anno, dopo aver letto "la saga delle camelie" 1 e 2, ho preso coraggio, l'ho spostata e curata un po'.
Non ricordavo nemmeno più di che colore fosse, nonostante l'avessi acquistata in fiore...
Direi che sta generosamente ricompensando le cure e l'attenzione...
Brava ragazza.... :love::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Punta di nuovo. Sullo stesso dito. Nottataccia. Crisi di prurito. Supplizio di tantalo, stare a letto, quindi in cucina, nuovo strato di pomata al cortisone. Mal di testa. Nottataccia l'ho già scritto?
Meno male che c'è l'ora legale, sono già quasi le 7......
Mano a palloncino.
Prude, prude, PRUDE!!! !
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Quando la pomata sarà assorbita farò il giro della casa per mettere a posto gli orologi, almeno mi tengo occupata e mi distraggo dal prurito e dal dolore alla mano...
L'ho già detto, nottataccia? :cry:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto