• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre pelargonie

AryHann

Giardinauta


Questa stava benino fino a qualche settimana fa, non avevo fatto in tempo a metterla via per l'inverno, ma l'avevo tenuta dentro con poca acqua. Cmq, ha iniziato ad afflosciarsi e seccarsi terribilmente e continua nel processo anche dopo il rinvaso.
Consigli?



Queste due hanno iniziato ad appassire a fine gennaio (anche qui, errore mio che non le avevo messe via) ma le ho esaminate quando ho cambiato la terra e le radici sembravano in ok forma.
C'e' speranza? Qlc per farle riprendere?
 

angelone54

Guru Giardinauta
Le due "piantine" secondo me sono andate. L'altra è in piena sofferenza! Quei getti molli sono da potare e mettere del terriccio buono con un drenaggio sottostante fatto con l'argilla espansa. Posiziona al sole evitando vento freddo e prega:V
 
Alto