• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Realizzazione giardino est e sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caleuche

Guru Giardinauta
Eccomiiiiiii! A cosa serve la quarantena??? Ovvio...per fare i lavori in giardino! Già fatti tre tagli sul prato nuovo, questa settimana dopo forte vento di Bora, a oggi devo irrigare perché in forte carenza idrica, domani prima concimata e via! Il vecchio invece, oggi lo ho sabbiato, ho steso 6mc stamattina, ora lascio asciugare con il vento che si è appena alzato, e domani la tiro meglio che posso, e poi una bella irrigata anche a questo!
344cd1da2e0287ec70435300e3b130d5.jpg
6cea4c00c9bcc37434622565c99ea174.jpg
611630b6649e3d836064af17ccdf74d5.jpg
8d22a1df3759efccc962a3205ced5d61.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Bolo

Giardinauta
Eccomiiiiiii! A cosa serve la quarantena??? Ovvio...per fare i lavori in giardino! Già fatti tre tagli sul prato nuovo, questa settimana dopo forte vento di Bora, a oggi devo irrigare perché in forte carenza idrica, domani prima concimata e via! Il vecchio invece, oggi lo ho sabbiato, ho steso 6mc stamattina, ora lascio asciugare con il vento che si è appena alzato, e domani la tiro meglio che posso, e poi una bella irrigata anche a questo!
344cd1da2e0287ec70435300e3b130d5.jpg
6cea4c00c9bcc37434622565c99ea174.jpg
611630b6649e3d836064af17ccdf74d5.jpg
8d22a1df3759efccc962a3205ced5d61.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grande!!! Gran bel lavoro...
Complimenti per essere riuscito a stendere 6 MC...non so come hai fatto(y)
 

Jack1978

Florello
Bel lavoro @Caleuche...... accipicchia 6 mc di sabbia che diavolo ti top dressing hai fatto ? La porzione “ vecchia” non misura sui 300/400 mq ? Anche se hai carotato mi sembrano esagerati..... ecco perché non l’hai stesa :LOL: rimandato tutto a domani ;)
Eccomiiiiiii! A cosa serve la quarantena??? Ovvio...per fare i lavori in giardino! Già fatti tre tagli sul prato nuovo, questa settimana dopo forte vento di Bora, a oggi devo irrigare perché in forte carenza idrica, domani prima concimata e via! Il vecchio invece, oggi lo ho sabbiato, ho steso 6mc stamattina, ora lascio asciugare con il vento che si è appena alzato, e domani la tiro meglio che posso, e poi una bella irrigata anche a questo!
344cd1da2e0287ec70435300e3b130d5.jpg
6cea4c00c9bcc37434622565c99ea174.jpg
611630b6649e3d836064af17ccdf74d5.jpg
8d22a1df3759efccc962a3205ced5d61.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Niente carotatura causa impossibilità di reperire la carotatrice volevo farla, ma ormai ero stanco di avere il mucchio di sabbia davanti la porta di casa da ottobre, così ho deciso di fare solo sabbiatura! So di averne buttata giù parecchia, ma si erano formati degli avvallamenti che la mi turbavano seriamente quando li vedevo la sera col buio e i fari dell'auto e con l'argilla che ha questa porzione di prato, male non gli farà di sicuro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Grande!!! Gran bel lavoro...
Complimenti per essere riuscito a stendere 6 MC...non so come hai fatto(y)
Semplice, una carriola alla volta! stasera ovviamente ne pagherò le conseguenze...tranquilla...inizia già la schiena...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
E sì che si è spiegato e rispiegato che nella sezione prato, i post servono proprio per la continuità di informazioni che danno/lasciano... @white sand o sommo...o onnipotente...o spirito superiore...fa qualcosa ti mo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
E sì che si è spiegato e rispiegato che nella sezione prato, i post servono proprio per la continuità di informazioni che danno/lasciano... @white sand o sommo...o onnipotente...o spirito superiore...fa qualcosa ti mo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Davveeeeeeroooooo!?!?!?
Basta dirlo che questa regola nella sezione prato non funziona.
Non leggo tutti i thread......:p:p
 

Picantina

Fiorin Florello
I topic che vengono continuamente aggiornati sempre sullo stesso "tema" devono rimanere aperti finché c'è vita. Altra cosa sarebbe se si aprissero nuovi argomenti che nulla hanno a che fare con l'originale.
Statevene accuort.....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ecco vedi @Caleuche? Basta chiamare il SommoPrato e tutto si spiega per benino.....;)
 

Jack1978

Florello
Ciao @america piacere di conoscerti ;) leggevo conversazioni storiche ( 2014 ) tra voi...... Cigolo , Mens Sana , Massimiliano , White ed altri , mi ricordo foto del tuo Royal Blue superlativo e se non sbaglio anche uno scivolo o qualcosa del genere , i tempi sono cambiati e anche qualche persona........ mi fa piacere condividere esperienze passate e presenti , bentornato :ciao:
Ciao a tutti

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Kalozzio86

Giardinauta
Ciao @america piacere di conoscerti ;) leggevo conversazioni storiche ( 2014 ) tra voi...... Cigolo , Mens Sana , Massimiliano , White ed altri , mi ricordo foto del tuo Royal Blue superlativo e se non sbaglio anche uno scivolo o qualcosa del genere , i tempi sono cambiati e anche qualche persona........ mi fa piacere condividere esperienze passate e presenti , bentornato :ciao:

Ciao a tutti ragazzi ci sono pure io non dimenticatevi di me mi raccomando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto