• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dodi

Guru Giardinauta
sai quelli che si trafiggono senza problemi ? beh non c' entra niente.......per i piedi il freddo lo sento ma me lo faccio piacere, come quelli che sotto il sole sentono caldo ed altri silasciano baciare dai raggi....è come ci si pone !
caspita oggi volo altooooooo! Vedi l'allegato 547593
Io morirei di geloni. E il freddo mi piace. Ai miei vasi sanguigni no. E neanche il caldo. Mi devo tagliare le dita?:rolleyes::LOL:
 

Dodi

Guru Giardinauta
non sarai mica una di quelle che vanno a dormire con i calzini ? :giu:
Calzettoni di spugna. SEMPRE. E non per mio piacere, né per quello del moroso visto che si ritrova i miei piedoni spugnati sui suoi per rubargli il calore un secondo dopo che si mette sotto le coperte.
E pensare che prima andavo completamente scalza sul granito di casa 365 giorni l'anno.... Poi la genia paterna è affiorata!:unsure:
 

Lucylu'

Florello
sai quelli che si trafiggono senza problemi ? beh non c' entra niente.......per i piedi il freddo lo sento ma me lo faccio piacere, come quelli che sotto il sole sentono caldo ed altri silasciano baciare dai raggi....è come ci si pone !
caspita oggi volo altooooooo! Vedi l'allegato 547593
Come ci si pone?
Non mi pongo proprio...grande manica di cicci loro!
Io quando fa freddo se non copro i piedi mi iberno !In estate sto bene ,non amo prendere il sole in spiaggia! assolutamente!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non sarai mica una di quelle che vanno a dormire con i calzini ? :giu:

io ho smesso da poco!!!! :)
ma non perchè abbia caldo, solo perchè non reggo l'elastico!!!! sono diventata insofferente!!! anche se morbidissimo.. dopo un po'.. infilo zampetta sotto il piumone e li sfilo.. col gatto che in genere mi guarda tipo.. che.. cacchio stai facendo'???!!!! perchè lo disturbo
 

peppeorchid

Apprendista Florello
io ho smesso da poco!!!! :)
ma non perchè abbia caldo, solo perchè non reggo l'elastico!!!! sono diventata insofferente!!! anche se morbidissimo.. dopo un po'.. infilo zampetta sotto il piumone e li sfilo.. col gatto che in genere mi guarda tipo.. che.. cacchio stai facendo'???!!!! perchè lo disturbo
hai provato ad infilarti il gatto ? basta fargli un taglietto da una parte
 

monikk64

Fiorin Florello
Ma in tutto questo... @monikk64.... dove si è nascosta? :unsure: :V

Arriva, arriva, non temete:eek::eek::eek::eek::eek:
Eccola, la Monikk...
Puntuale come la morte arriva, come il saggio Daniele ha previsto.
Quando arriva il cattivo umore preferisco togliermi di mezzo, per evitare di far danni. Il mio cattivo umore tende a rendermi sgradevole :whistle:
Meramente un +++++mi sento oggi.
Torno al lavoro.
Come ti capisco... massima solidarietà!
:bacio:

Leggo che nel frattempo da te è tornato il sole, sono contenta.... :)
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Eccola, la Monikk...
Puntuale come la morte arriva, come il saggio Daniele ha previsto.
Quando arriva il cattivo umore preferisco togliermi di mezzo, per evitare di far danni. Il mio cattivo umore tende a rendermi sgradevole :whistle:

Come ti capisco... massima solidarietà!
:bacio:

Leggo che nel frattempo da te è tornato il sole, sono contenta.... :)

SAPEVO che eri di cattivo umore!
Passa anche quello:su::su::su:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
hai provato ad infilarti il gatto ? basta fargli un taglietto da una parte

sei pessimo!!!

una delle due si piazzava sulle ginocchia.. un male della miseria alle articolazioni durante la notte.. adesso si mette vicina ai piedi, ogni tanto la schiaccio con piedi e coperta tutto assieme!!! e lei fa la lotta col piede e l'orso bianco (una copertona regalo di un'amica.. ovviamente color panna, che quando l'ho messa addosso sul divano la mia metà l'ha battezzata.. l'orso bianco)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto