• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vietato scrivere Nutella!

sabryina

Giardinauta Senior
Per gli amanti della canapa in tutte le sue forme (tranne quella da fumare), a Carmagnola c'è Assocanapa... tante specialità a base di canapa a basso thc, con utilizzi vari sia alimentari che per la cura della persona (saponi e similari).
La farina di canapa va sempre miscelata ad altra farina, ricordo anche che la canapa è gluten free ;)
 

Dodi

Guru Giardinauta
Io qui vado di friggitelli e cornetti. Sono gli unici saporiti di facile reperibilità qui in Abruzzo. Poi ci sono zone e zone, fornitori e fornitori. Già nel chietino si trova roba migliore. Giù da me in Basilicata invece puoi mangiare anche una pietra a forma di peperone: è saporita pure quella.:D #nostalgia #cibochesadicibo #casadolceamaraaspramasaporitacasa
 

Picantina

Fiorin Florello
Ah, eccola un'altra cosa a cui non so rinunciare, la liquirizia. Tutta anche se quella ricoperta di zucchero è quella che mi piace meno, troppo dolce, mi copre il sapore della liquirizia. Naturalmente anche il gelato....

@artemide hai assaggiato i gessetti? Na favola!
 

Picantina

Fiorin Florello
Non so come siano i peperoni di Carmagnola. Gialli o rossi buoni, verdi un po' meno inoltre odio quelli che non si spellano e quelli troppo "magri" tutta buccia e semi.
 

artemide

Florello Senior
Ah, eccola un'altra cosa a cui non so rinunciare, la liquirizia. Tutta anche se quella ricoperta di zucchero è quella che mi piace meno, troppo dolce, mi copre il sapore della liquirizia. Naturalmente anche il gelato....

@artemide hai assaggiato i gessetti? Na favola!

per caramelle alla liquirizia ricoperte di zucchero, intendo le sukai ma vanno bene anche le goleador.

gelato ? si ma liquirizia e limone, oppure nocciola... oppure alla fragola...o anche tutti gli altri gusti tranne cioccolato... il cioccolato mi piace mangiarlo in tavolette
 
Alto