• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vietato scrivere Nutella!

LORELY

Giardinauta
A proposito di digestione io devo essere ascendente struzzo perché digerisco veramente di tutto compresi i peperoni, cipolle e l'aglio rigorosamente con la sua anima ...ma una cosa proprio no...e mi dispiace perché mi piace un sacco...la perfida anguria..me ne basta una fetta e mi si ripropone all'infinito. ..
....invece per quanto riguarda le passioni non alimentari sono entrata nel tunnel dei bracciali componibili...quelli che iniziano con la T e finiscono per ..beads...
 

Dodi

Guru Giardinauta
A proposito di digestione io devo essere ascendente struzzo perché digerisco veramente di tutto compresi i peperoni, cipolle e l'aglio rigorosamente con la sua anima ...ma una cosa proprio no...e mi dispiace perché mi piace un sacco...la perfida anguria..me ne basta una fetta e mi si ripropone all'infinito. ..
....invece per quanto riguarda le passioni non alimentari sono entrata nel tunnel dei bracciali componibili...quelli che iniziano con la T e finiscono per ..beads...
Idem. Riso e anguria mi annientano.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Per preparare queste leccornie ci riforniamo in un supermercato cinese all'Esquilino
Il mercato dell'Esquilino è un luogo magico: entri che sei a Roma e un istante dopo sei in qualunque altra parte del mondo. Anche la parte non alimentare ha la stessa caratteristica: entri per prenderti una maglietta e esci col sari.
ci facciamo anche l' impasto per la pizza " speciale"!
Speciale veramente. Molto buona. La facciamo anche a casa aggiungendo un 10% di canapa all'impasto.
 

Dodi

Guru Giardinauta
entri per prenderti una maglietta e esci col sari.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io nel mercato non ci sono ancora entrata perché il negozio dove ci riforniamo ha praticamente tutto quello che ci serve e si trova proprio lì fuori. Poi spesso non troviamo parcheggio quindi il mio lui aspetta in auto e io entro a fare incetta di ogni ben di Dio. Tsingtao fresca fresca compresa. :rolleyes: Quanto mi manca...
 

Picantina

Fiorin Florello
come? come ho potuto dimenticarla? la migliore....:)
la mia preferita è la margherita, subito dopo quella al prosciutto e uovo (che però non mangio più:LOL::)). Allora la faccio in casa, sottile sottile, nelle teglie tonde, ci metto un uovo al centro, la mozzarella e il pomodoro, e ne mangiamo una a testa :D:D:D:D:D:D:D:D

Ohhhhh! Finalmente qualcuno che ama soprattutto la semplicità della pizza margherita! :tupitupi:

Io porcini, tutt'al più! Brava brava brava! :V

Caspita è vero, LA PIZZA! Margherita ovviamente, ma non disdegno l'assaggio delle altre purché non abbiano tutte quelle cose che non mi piacciono, sempre ovviamente!
 
Alto