• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

APPELLOOOO??

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Angil e famiglia presente, tutto bene qui per adesso :ciao:

Mentre un mio cugino che viveva a Bergamo era stato contagiato 20 giorni fa e oggi se n'è andato. La moglie anche lei contagiata, ma sembra che stia un tantino meglio
mi fa un particolar dispiacere... una cosa è leggere dei per quanto mesti, ma anonimi, numeri tabellari nelle news...e gran tanto di piu lo diventa :( sentirlo da una persona, un conoscente..a cui è successo...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Grazie a tutti.

Mi spiace, ho trasformato questo thread allegro in una cosa triste :oops:

di per se non è ne propriamente allegro ne triste....lo ha gia ben anticipato e scritto @Dodi vuole essere solo quello che è..... info su e per una grande numerosa comunità...e farsi comunitariamente un po di forza ....basta poco .
non spiacerti....non ne hai motivo
ciao @Angil ...
 

ginestra

Master Florello
Anch'io e la mia famiglia tutto bene. Figli, nipoti e parenti tutti fortunatamente stanno bene e questo ci incoraggia ad osservare strettamente le regole affinché questa emergenza duri il meno possibile e ci liberiamo da questi arresti domiciliari.
Ah, dimenticavo, anche cane e mici tutto a posto.
Un grosso abbraccio a tutti

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Angil e famiglia presente, tutto bene qui per adesso :ciao:

Mentre un mio cugino che viveva a Bergamo era stato contagiato 20 giorni fa e oggi se n'è andato. La moglie anche lei contagiata, ma sembra che stia un tantino meglio
anche io ho perso un cugino di Osimo due giorni fa ed ho un amico contagiato in quarantena, qui sui monti per fortuna ancora niente ma temo sarà solo questione di tempo, nel frattempo non esco di casa anche perchè la nevicata di questa notte ci ha bloccati e non si vedono mezzi ......mi dedicherò al caminetto

non mandate i mi dispiace, cerchiamo di essere un pochino fatalisti, ognuno ha il suo tempo, ho messo questa notizia solo per capire e far capire come stanno andando le cose, nel forum la vicinanza di tutti si sente...e come se si sente !
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Angil e famiglia presente, tutto bene qui per adesso :ciao:

Mentre un mio cugino che viveva a Bergamo era stato contagiato 20 giorni fa e oggi se n'è andato. La moglie anche lei contagiata, ma sembra che stia un tantino meglio
mi dispiace :(


anche io ho perso un cugino di Osimo due giorni fa ed ho un amico contagiato in quarantena, qui sui monti per fortuna ancora niente ma temo sarà solo questione di tempo, nel frattempo non esco di casa anche perchè la nevicata di questa notte ci ha bloccati e non si vedono mezzi ......mi dedicherò al caminetto

non mandate i mi dispiace, cerchiamo di essere un pochino fatalisti, ognuno ha il suo tempo, ho messo questa notizia solo per capire e far capire come stanno andando le cose, nel forum la vicinanza di tutti si sente...e come se si sente !

allora modifico la mia risposta...

un abbraccio a tutti!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
micia e 'micio', se lo legge mi sbrana, sembra bene. in famiglia 1 lutto, un ospedalizzato giovane, molti contagiati. grazie per la chiama. un abbraccio solidale
e speriamo in giorni migliori.
le piantuzze, lascio passare questo colpo di coda dell'inverno e poi le sistemo per la bella stagione, ma mi sembrano in forma
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Anche noi, per il momento, tutti bene, pelosi compresi. I figli sono a casa loro.....abbiamo festeggiato il nostro anniversario di matrimonio (40 :eek:) con un aperitivo su skype.....
Sono un pochino in pensiero per Cecilia che e' medico e fa sostituzioni in un ospedale e in un ambulatorio di medici di base
Un abbraccio a distanza a tutti :bacio:

P.S. Scusate gli accenti ma sto scrivendo con una tastiera americana e non riesco a trovare le lettere accentate.....sto facendo i salti mortali per non usarle :banghead:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Angil e famiglia presente, tutto bene qui per adesso :ciao:

Mentre un mio cugino che viveva a Bergamo era stato contagiato 20 giorni fa e oggi se n'è andato. La moglie anche lei contagiata, ma sembra che stia un tantino meglio
A Bergamo oltre il 95% della popolazione è contagiata.
Mi spiace davvero tanto per il tuo cugino.
Ora sarà senz'altro nel paradiso dei giardinieri (se era un appassionato di piante e fiori).
Io tremo per una mia carissima amica che fa il dottorato sul fagiolo ad Ancona: lei al momento sta bene ma della sua famiglia, che è a Sorisole, i suoi fratelli e il suo moroso hanno sintomi lievi. I suoi genitori, al momento no.
Che situazione!!!!!!
 

Dodi

Guru Giardinauta
micia e 'micio', se lo legge mi sbrana, sembra bene. in famiglia 1 lutto, un ospedalizzato giovane, molti contagiati. grazie per la chiama. un abbraccio solidale
e speriamo in giorni migliori.
le piantuzze, lascio passare questo colpo di coda dell'inverno e poi le sistemo per la bella stagione, ma mi sembrano in forma
Chissene del monito fatalista di @peppeorchid :devilish:
Un abbraccio speciale anche a te, micia :bacio::love:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
A Bergamo oltre il 95% della popolazione è contagiata.
Mi spiace davvero tanto per il tuo cugino.
Ora sarà senz'altro nel paradiso dei giardinieri (se era un appassionato di piante e fiori).
Io tremo per una mia carissima amica che fa il dottorato sul fagiolo ad Ancona: lei al momento sta bene ma della sua famiglia, che è a Sorisole, i suoi fratelli e il suo moroso hanno sintomi lievi. I suoi genitori, al momento no.
Che situazione!!!!!!
micia e 'micio', se lo legge mi sbrana, sembra bene. in famiglia 1 lutto, un ospedalizzato giovane, molti contagiati. grazie per la chiama. un abbraccio solidale
e speriamo in giorni migliori.
le piantuzze, lascio passare questo colpo di coda dell'inverno e poi le sistemo per la bella stagione, ma mi sembrano in forma

:(:( :unsure::V:Vforza....
 
Alto