• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saaaaaalve

bonaz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Davide.
Laureando in farmacia, sono una persona abbastanza curiosa, appassionato di meteo e del mio microclima locale, da qualche anno con mio papà alleviamo qualche vacca e cerchiamo per quanto possibile con i nostri impegni, di recuperare qualche pezzettino di campagna o di alpeggi abbandonati a loro stessi. L'anno scorso ho fatto un piccolissimo orto estivo, cercando di sostituirmi un po' alle mie nonne. Quest'anno vorrei fare le cose un po' più in grande, ordinate e con idea.
Oggi sono qui per chiedere un aiuto, spero di continuare poi ad essere attivo come lo sono già su altre "piazze" :)
Buona domenica a tutti
 

Dodi

Guru Giardinauta
Benvenuto tra noi, Davide!:ciao:
Gesto nobile quello tuo e di tuo papà, complimenti!
Siamo curiosi di saperne di più. Parlo al plurale perché immagino di non essere l'unica!:rolleyes:
Buona domenica e buona permanenza qui sul forum:V
 
Alto