• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comunicazione di servizio .......19

elena_11293

Master Florello
Io ho sempre avuto vari motivi per chiedere la chiusura di un 3d.
Mi piaceva anche avere a disposizione l'elenco delle discussioni chiuse, da una parte ma sempre consultabili. Ma con la nuova piattaforma sono sparite.
Non credo che i mod, chiudano a babbo morto i 3d, ed anche se richiesto ci pensano e ripensano, poi non lo fanno.
E' che 'al tempo del covid 19' ho troppo tempo e sono stufa di igienizzare casa.
Comunque nei 3d menzionati l'interessante erano le foto, i commenti scritti rimangono senza significato.

okay, grazie, capito.
ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh oh oh ma chi si rivede... tanti bei vecchi giardinauti!
È una vita che manco, ci voleva la quarantena per farmi riscrivere prrrr :D
Quando guardo le mie piante ripenso a tanti di voi, tra cui Pin e Olmo qui presenti yeah
Chissà, magari ricomincio a scrivere pure io, se dura sto periodo di :poop:... ma onestamente spero che passi il prima possibile e senza troppe ulteriori dannose conseguenze.
E rispondendo al tema, beh, sì, sono d'accordo con Pin, ma credo sia irrilevante.
Ciao gente! :V
 

Pin

Master Florello
Ormai erano anni che non c'era il prrr nei post.
Fischia…... come stai?
Che ne dici di raccontarmi/ci quello che hai fatto negli ultimi tempi (un po' lunghini)?
Tanti bei vecchi giardinauti dove li hai visti?
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma quanti graditissimi ritorni!
giuro, non vado a vedere antiche discussioni, fatico a leggere le nuove.
però... mi piacerebbe fosse accessibile un elenco dei bannati. non state a fare domande, non so bene il perché
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ormai erano anni che non c'era il prrr nei post.
Fischia…... come stai?
Che ne dici di raccontarmi/ci quello che hai fatto negli ultimi tempi (un po' lunghini)?
Tanti bei vecchi giardinauti dove li hai visti?
Ciao Pin e tutti gli altri! Li ho visti qui... comunicazione di servizio mi ha proprio attratta come una calamita :rolleyes:
E che ti racconto... niente di speciale, tutto bene, per fortuna, solo qualche anno in più. Non so se l'età porta saggezza, a me ha portato "stufazione" :D
Ogni tanto torno, ma ti confesso che non ho dimestichezza con questa interfaccia del forum, però ho dimestichezza con tante "facce" vostre... e qui torna il prrrrrrr :ROFLMAO:
Non so perché ma sono ancora moderatrice, nonostante abbia chiesto più volte a @elebar di cancellarmi dallo staff, ma tant'è, si vede che è affezionata; ringrazio comunque chi ha fatto il lavoro al posto mio, siete stati super! E pazienti... :bacio:
E poi ho visto che ci sono tanti nuovi utenti bravi e preparati, per cui, io non servo. Però ogni tanto mi affaccio, un po' perché più di affacciarsi ultimamente non si può fare, argh, e poi perché so di trovare delle certezze. E ultimamente le certezze vacillano. Per cui, servite a me! Grazie di esserci! :V
 

Pin

Master Florello
Mor@ la stufazione è comune.
Non per forza devi per forza servire tanto io non ho più piante
 

cmr

Maestro Giardinauta
E poi ho visto che ci sono tanti nuovi utenti bravi e preparati, per cui, io non servo. Però ogni tanto mi affaccio, un po' perché più di affacciarsi ultimamente non si può fare, argh, e poi perché so di trovare delle certezze. E ultimamente le certezze vacillano. Per cui, servite a me! Grazie di esserci!
Bentrovata Mor@: maneggi piante piene di spine, lanciandole in aria e riprendendole come un giocoliere e stai cercando di buttarti giu???
Abbiamo ancora molti consigli da dare, rimboccati le maniche e via: si riparte!
Carlo.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Zitto Carlo @cmr , in questi giorni di reclusione forzata ho rinvasato decine e decine di piante... ho spine conficcate ovunque. Pensa che quando vado in bagno..... biiiiiip! :p

@Pin non hai più piante?? Mi spiace. Si erano stancate di stare con te? :D prrrr

Ciao Pica, ciao Silene: no io non voglio vederle le tue piante perché poi mi prende il nervoso come al solito. :LOL:
 
Alto