• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi festeggia oggi?......2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Auguriiiiiiiiiii :tupitupi: :tupitupi:
buon-compleanno-in-inglese.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusate,
non fosse stato per @Mile che mi ha avvisato, non li avrei visti tutti questi auguri bellissimi...non ricevo più nessuna notifica di niente e non capisco perchè.
Devo entrare volutamente nelle discussioni sennò nada.
Grazie a tutti!
Grazie a @Mile, @Picantina, @Waves, @tartina e @monikk64.

Per @monikk64: con la farina di mais spinato non fanno torte ma biscotti e gallette buonissime.
E' per questo che non trovi torte decorate con il mais spinato.
Certo che la torta di @monikk64 è veramente buona.
Io ho festeggiato con la mia preferita: la torta di MELE.
Che voglio di più: tra giardino e forum faccio una quarantena con i fiocchi.
Oggi pomeriggio uscirò di nuovo (in giardino chiaro).
Buon giardinaggio e buona preparazione di dolci a tutti, in particolare a chi lo fa per professione e vocazione e cioè @Lucylu' alla quale mando queste due emoij:
Una :) (la sua preferita)
Due :bacio:
Peccato che non c'è l'emoij dell'abbraccio per tutti voi.
Speriamo che Flor primavera si faccia: avremo tutti le mascherine????
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono molto lieta ed orgogliosa di essere la prima a fare gli auguri a @peppeorchid anche se:

*mette le foto di ragni sull'avatar
*è dell'ariete perciò ha un caratteraccio
*passa le sue giornate a fare balletti dando la colpa a innocenti assestamenti tellurici
*coltiva delle robe che neanche nei miei più fantasiosi sogni e lo fa pure con successo
*ha la casa più bella del mondo e per non invitarci ha diffuso in rete una fake che parla di un fantomatico virus che nessuno ha mai visto prima
*per aumentare la nostra invidia pubblica foto di gatti bellissimi

nonostante queste ed altre innumerevoli colpe che noi non conosciamo ma lui sì...
..... dai, un BUON COMPLEANNO !!!! con abbracci e sbaciucchiamenti vari glielo possiamo concedere, no????????
Auguri, Peppeeeeeee!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto