• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
quelli che... poco fa hanno sentito cantare. era un ragazzo di una casa qui nei dintorni che ha messo il pianoforte accanto alla finestra, l'ha aperta e ci ha deliziato con qualche pezzo musicale, un modo per tenerci vicini, anche se tra sconosciuti. tanti applausi calorosi. e ha concluso con wish you were here... alla fine applausi un po' tristi...
qui milano. cominciamo a contare i caduti in ogni famiglia... come in guerra.
..........un abbraccio Micia
 

ginestra

Master Florello
Quella che saluta le amiche
8958e1537eb46a8cf512b03f7eca74bc.jpg


Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...buona domenica:)
Quelle che..hanno una bellissima gardenia..e a sentir parlare di cadaveri vegetali la osservano con senso di colpa...:ninja:
Quelle che..la vicina ..quando ha visto la nuova pianta mi ha guardata circospetta e sembrava dirmi : "ma ancora non ti sei stufata di torturare innocenti gardenie??" :(
Quelle che...stavolta devono farcela:V;)
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....Barzelletta:
ci sono un tedesco, un francese un inglese e un italiano.
Il tedesco dice: "Sono sempre loro che ci creano problemi. Sono loro gli untori".
Il francese: "Fanno le pizze al coronavirus!"
L'inglese: "Trovano tutte le scuse per non lavorare".
L'italiano: "Se state parlando di me avete perfettamente ragione. Sono qui a mangiarmi una pizza in beata solitudine e non lavoro perchè la mia azienda è chiusa. Ma devo dire che non si sta affatto male seduti qui, sulla riva del fiume".
 

Lucylu'

Florello
quelli che....Barzelletta:
ci sono un tedesco, un francese un inglese e un italiano.
Il tedesco dice: "Sono sempre loro che ci creano problemi. Sono loro gli untori".
Il francese: "Fanno le pizze al coronavirus!"
L'inglese: "Trovano tutte le scuse per non lavorare".
L'italiano: "Se state parlando di me avete perfettamente ragione. Sono qui a mangiarmi una pizza in beata solitudine e non lavoro perchè la mia azienda è chiusa. Ma devo dire che non si sta affatto male seduti qui, sulla riva del fiume".
Mi piacissimo!
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...biocarburante anche sui jet americani impiegati in Libia: positiva la prova su un F-22 alimentato al 50% dal carburante derivato da una pianta della famiglia del cavolo.
(........uccidere inquinando di meno...i famigerati cavoli amari....)
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....controlli divini

- Perchè si è mosso da casa?
- Ero ad un funerale
- Chi è il deceduto?
- Io.
- Come lei?
- Si, sono rimasto morto tre giorni e ora dovrei ascendere al cielo. Lo faccio tutti gli anni.
- Motivo?
- Vado da mio Padre
- E' anziano? Malato?
- No...
- Allora non può raggiungerlo. Se ne deve tornare al suo domicilio
- Nel sepolcro?? Ma anche basta.
- Allora mi costringe a farle una ammenda e se oppone resistenza la sbatto pure in galera.
- Padre mio, perchè mi hai abbandonato?
- Che cosa sta facendo? Chiede l'aiuto da casa?
- No, è che mi aveva detto...
- Le uniche informazioni valide arrivano dal ministero.
- Senta mi lasci andare, ho passato una pessima quaresima.
- Ok. Per sua fortuna sono di ottimo umore. Ho fermato un altro pazzo come lei prima. Facciamo decidere ai cittadini del paese chi di voi due lascio andare senza multa.
- Come si chiama quell'altro?
- Bar qualcosa. Barabba.
- Lasci perdere. Mi dica a quanto ammonta l'ammenda.
 

Pin

Master Florello
quelli che……………..tra poco è Aprile, compleanno mio, di mio nipote e Pasqua.
Allora elimino il mio genetliaco, riuscirò a festeggiare il mio mostrillo? o sarò ancora "io sto a casa"
che palle!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto