• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sistemazione siepe

joslen

Aspirante Giardinauta
Ho piantato delle piante di eugenia per farne una siepe ed in circa un anno le piante sono cresciute. Ora però mi chiedo come e quando le devo potere per far sì che creino una siepe per nascondere il muro?
Ho anche un altra siepe che me la sono ritrovata e non so che pianta sia ma di certo è lì da più di due anni ma non è mai cresciuta molto.
ecfd8a8cf5d3886087b1fe401779a5ef.jpg
ff44918dce952f4eac2bfa02fc99aacf.jpg


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

Crimson king

Florello
Andavano potate all'impianto togliendo 1/5 dell'altezza e poi dopo la fioritura. Armati di pazienza per la copertura del muro. La seconda sembrerebbe una varietà di ilex, ma la foto non é molto chiara ma se sono in vaso la crescita resta limitata.
 
Alto