• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno, qui piove o dovrebbe piovere. Comunque il cielo è pronto: nuvoloso. T 6° C.
Talmente nuvoloso che non sembra, ma il dì si è allungato.
Alba: 7,58 - tramonto 17,08 + 29 m.
 

Anitka

Apprendista Florello
Sole, caldo (una quindicina di gradi). La notte non gela. Non ricordo neanche l'ultima pioggia, almeno un paio di mesi fa.
La terra è secca dappertutto, i parassiti infestano e due settimane fa ho dovuto far rifare l'antiparassitario al gatto che aveva diverse zecche...
La banksiae ha diversi boccioli aperti, le violacciocche e il susino sono in fiore...
Sono abbastanza disperata ;)
 

Kevin17

Giardinauta
Ieri abbiamo superato i 20°C ed era una splendida giornata di sole, sono anche andato a mare a farmi un bagno (di sole)... Adesso 10°C (percepiti 6) con raffiche tremende, mare in burrasca, ed ha appena grandinato...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri abbiamo superato i 20°C ed era una splendida giornata di sole, sono anche andato a mare a farmi un bagno (di sole)... Adesso 10°C (percepiti 6) con raffiche tremende, mare in burrasca, ed ha appena grandinato...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Della serie: non mi faccio mancare niente...
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri sole, ma vento forte. Stamattina sole 7°C, vento sul balcone e ogni tanto fra le fronde degli alberi, il prunus è ancora in fiore. Nessuna gelata notturna, ovviamente.


Il vento si sta alzando, le chiome si scompigliano.
Attualmente registrati 27 km/h a casa, 26 km/h a scuola. 5 km di distanza....
 
Ultima modifica:
Alto