• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grasse sul tetto

kiwoncello

Master Florello
Pensavo che, come giustamente ipotizzato da Cri1401, l'irraggiamento di calore da parte delle tegole fosse condizione vincolante, però ne ho piante in vari muri (a secco) qui e là e tutte sono molto rigogliose (=invadenti e.....pungenti), qualcuna anche in mezz'ombra....
 

cri1401

Florello Senior
Pensavo che, come giustamente ipotizzato da Cri1401, l'irraggiamento di calore da parte delle tegole fosse condizione vincolante, però ne ho piante in vari muri (a secco) qui e là e tutte sono molto rigogliose (=invadenti e.....pungenti), qualcuna anche in mezz'ombra....
Si ma dalla tua parte hai anche il clima...se io la mettessi fuori da me gelerebbe subito :cry:
E se non il gelo ci penserebbe l'umidità ad ucciderla
 
Alto