• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è la settimana delle phal, due mi sono sbocciate tra sabato e domenica, :D di quelle in casa le altre son più al fresco e hanno sibìto un paio di sconvolgimenti.. quindi..boh (beh quelle che han subito le lumache.. me le scordo!!! :()

belle Lucy!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
siiiii!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie Spulky:bacio:

Ma tu lo sai che mi.piacciono talmente tanto,che quando le guardo mi commuovo:X3:...
E riescono a far sciogliere persino mio marito,si sta appassionando anche lui,che di solito è un orso:p!
Tanti complimenti @Lucylu'! Goditele tutte fino in fondo e brava che stai contagiando pure tuo marito!!
Adesso, brava come sei, devi alzare l'asticella: coltivare qualche orchidea bellissima ma "rognosa".
Per le specie: scorri la gallery di @biro46 !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto