• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Waves

Master Florello
Il vero pensierino della notte è questo!!!
:cool::cool::cool: Vedi l'allegato 538017

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

A proposito di calorosi e freddolosi, comunque, io da piccola ero calorosissima (odiavo i maglioni :rolleyes::D)
Poi tutto a un tratto sono diventata freddolosa, e lo sono ancora, ma meno di qualche anno fa...
Adesso odio moderatamente il freddo, e menomale che quest'anno sono capitata in una classe dove per due ore (fanno la differenza...:sneaky:l'anno scorso sono stata con il giacchetto per mesi:whistle:) batte il sole.
Allora in quelle due ore faccio di tutto per mettermi il più possibile nello spicchio di caldo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Delonix

Florello Senior
Io sto cominciando a conoscere questi nuovi materiali tecnici che vendono nei negozi sportivi. Una maglietta termica a maniche lunghe da una decina di euro scalda molto bene ed è veramente morbidissima al tatto. Non credevo fosse così efficace per un prezzo così contenuto, provare per credere!
 

monikk64

Fiorin Florello
la lana di agnello morde!!!
Ecco, sì direi che è una definizione più azzeccata!!!!!

Ho una fedelissima e amatissima dolcevita di cachemire che uso solo per sciare, conosce tutte le stazioni sciistiche della Savoia, e senza di lei non potrei vivere, oltre i 1500slm!!!!!!!
Ce l'ho da trent'anni quindi il valore l'ho abbondantemente ammortizzato, ed è meravigliosamente morbida.... quindi capisco benissimo @Spulky...
Potessi permettermelo negli armadi avrei solo ed esclusivamente cachemire! :tupitupi: :rolleyes:
 

Lucylu'

Florello
Il maglione piu" caldo che ho in assoluto l' ho comprato alle Aran...
la lana delle pecore irlandesi è veramente soffice e caldissima!
amo quel maglione ,non solo perché scalda,ma perche' mi ricorda il mio viaggio in Irlanda e alle isole Aran...che posti da sogno!
Andateci!
 

Sevi

Fiorin Florello
Io mi vesto a strati, non sopporto più il caldo.

Non l'ho mai amato eh, son come mia madre in questo :V
Mi piace solo nelle sere d'estate, quando posso godermi l'adorato gelato o ghiacciolo senza poi tremare dal freddo (a parte il fatto che il gelato mi piace moltissimo anche in inverno, mangiato fuori e magari sotto la neve, che è il massimo!:tupitupi:)

Per il resto..... canto spesso "Odio l'estate" in estate, di Martino, che però nulla ha a che vedere con l'estate di San Martino :LOL: (stasera ortrugo, sapete com'è :oops:)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Diciamoci la verità: il freddo ancora non c'è.
In compenso, non piovendo dal 21 dicembre abbiamo un'aria che fa schifo.
A causa di entra-esci da serra a fuori è una settimana che ho il raffreddore.
Pace, sono i piccoli fastidi di stagione.
Se piovesse un pò è meglio.
Tema caldo (di abiti):
Io sono un gran caloroso: sotto il maglioncino leggero e morbido indosso solo camicia a manica corta e una maglia intima.
Spesso mi levo anche a lavoro il maglione e resto in maniche di camicia.
Imprescindibile, fuori, la sciarpa di seta leggera.
 
Alto